PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 5008 di amedeone

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: La 5008 di amedeone

Messaggio da bassplayer »

ahahaahhah grande Amedeo!! e auguri per l'anniversario di convivenza!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

amedeone ha scritto:Poi il desiderio lo esprimo io.... :mrgreen: :razz: :lol:
Cosacosacosa????? Sono curioso???? :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

bassplayer ha scritto:ahahaahhah grande Amedeo!! e auguri per l'anniversario di convivenza!
Grazie bass, sempre gentile :salute:
bobkent ha scritto:
amedeone ha scritto:Poi il desiderio lo esprimo io.... :mrgreen: :razz: :lol:
Cosacosacosa????? Sono curioso???? :mrgreen: ;-)
Nulla di speciale, tanto il regaluccio me lo sono già fatto.
Desidererei che anche i prossimi anni (8-10) o km (un po di più :roll: ) passino tranquilli e sereni come l'anno trascorso. Ci aggiungerei anche una speranza, più che un desiderio, ma entriamo in tema di un altro topic tipo "club danni da fidanzate/mogli" (che ho scoperto da poco e che mi gusto viavia) ed è meglio che :-# per non essere bannato [-X ma non da elementi dello staff, almeno non del forum, ma da altro staff più influente
:oops: :razz:
Buon Viaggio con la vostra leonessa O:)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

amedeone ha scritto:Desidererei che anche i prossimi anni (8-10) o km (un po di più :roll: ) passino tranquilli e sereni come l'anno trascorso. Ci aggiungerei anche una speranza, più che un desiderio, ma entriamo in tema di un altro topic tipo "club danni da fidanzate/mogli" (che ho scoperto da poco e che mi gusto viavia) ed è meglio che :-# per non essere bannato [-X ma non da elementi dello staff, almeno non del forum, ma da altro staff più influente
:oops: :razz:
:-w) :-# :-$ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

stefano7
Peugeottista curioso

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da stefano7 »

amedeone ha scritto:Per chi lamentava l'assenza delle foto degli interni rispondo dicendo che ora le foto degli "interni" le ho già fatte, anche se poi sfugge sempre qualche particolare che si vorrebbe evidenziare, ma devo ancora sistemarle per bene.
Intanto voglio deliziare i curiosi con le foto del Pack Video (una assoluta esclusiva della 5008) che sono orgoglioso di sfoggiare.
Dite la vostra.

Buona 5008
bellissimo il servizio, quindi il lettore poi lo lasci davanti nel cassettone cebtrale sotto il cambio?? ci sta??

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ciao :wave: e grazie per i complimenti.
Per la tua domanda la risposta è no. Al momento lo metto, anzi mettevo, appoggiato sopra il cassettore, con la tendina del medesimo chiusa. Questo non perchè nel cassettone non ci stà (non ho mai provato) ma per un fatto puramente pratico.
In primo luogo con i gommini sottostanti al lettore non si muove per niente. E poi per il fatto che lo uso soprattutto per i viaggi medio/lunghi ma quando capita di fermarsi e di spegnere il motore il pack video si spegne inevitabilmente e tenendo il riproduttore a portata di mano faccio presto a metterlo in "pausa" così alla ripartenza non faccio altro che rieccendere il pack e far partire il cartone dal punto di interruzione. Se lo mettessi nel cassettone dovrei tutte le volte tirarlo fuori e smanettare. una rottura. Per non parlare delle volte che i pargoli mi chiedono: "Babbo mi fai rivedere questo pezzo" o "Voglio vedere un altro cartone, questo mi ha stufato".
Poverini, anche per loro un viaggio è stancante ed hanno pure i loro gusti.
Ora mi son fatto un regalo. Un Ipod touch che ho testato ma non utilizzato dal vero in auto. Una goduria pazzesca ma riferirò a prove avvenute.
Buona 5008 : Walkman :
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

:thumbright: :thumbleft: complimenti per la Leonessa5008 :thumbright: :thumbleft:

veramente, veramente bella.... :applause: \:D/

saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Grazie Cris per i complimenti ;-)

Rimettendo un po' d'ordine nel PC :roll: ho trovato la prima foto fatta alla mia Leona appena 2 giorni dopo il ritiro. O:)
Aveva solo 50 km. Piccina :binky: (per modo di dire)
:sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Molto molto bella!! Complimenti!!

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Grazie :)

Ken Falco
Peugeottista curioso

Messaggio da Ken Falco »

beh... che dire... allora io t'invidio il "Pack video"... 1 a 1 ;-)

un invidioso Ken :D

p.s.: oltre al colore ovviamente... perché, se avessi potuto, anch'io l'avrei presa Grigio Shark ...ma, com'é che si dice ? Chi si accontenta :-#
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP® - Feline - 7 Posti - Grigio Alluminio - Più semplicemente : LEA <--cliccare per credere

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

amedeone ha scritto:Grazie Cris per i complimenti ;-)

Rimettendo un po' d'ordine nel PC :roll: ho trovato la prima foto fatta alla mia Leona appena 2 giorni dopo il ritiro. O:)

come sei affezionato eh :)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ken Falco ha scritto:beh... che dire... allora io t'invidio il "Pack video"... 1 a 1 ;-)

un invidioso Ken :D

p.s.: oltre al colore ovviamente... perché, se avessi potuto, anch'io l'avrei presa Grigio Shark ...ma, com'é che si dice ? Chi si accontenta :-#
OK, pari :)

Per lo stupore dei bimbi sul tetto ciel (che ho letto nel tuo post) ti segnalo questo aneddoto http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=189" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona 5008 :love:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

bassplayer ha scritto:
amedeone ha scritto:Grazie Cris per i complimenti ;-)

come sei affezionato eh :)
Certo! Dopo un po di tempo e sacrifici ho avuto la possibilità di prendermi un'auto nuova quindi un po di "insana" affezione nasce spontaneamente

E poi considera che grazie alla macchina sono incappato in questa gabbia di mattacchioni quindi devo esserle un po riconoscente, no?

Comunque a parole si è molto bravi ma nella pratica :-# L'ho lavata, anzi fatta lavare, 2 giorni fa dopo 4 mesi. Quindi tanto maniaco non sono. Però la mia signora direbbe il contrario :roll:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Trovandomi di nuovo nell'hinterland napoletano ne approfitto per far lavare nuovamente la leona ma questa volta cambio lavaggio visto che i ferri da stiro non vanno d'accordo con l'acqua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 44#p615144" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi consigliano un altro lavaggio e ne approfitto visto le ultime piogge miste a sabbia
IMG_0131.JPG
Questa volta nessun commento e lavaggio a mano accuratissimo dentro e fuori.
Quello che mi ha stupito è alla fine visto che ho dovuto pagare di più per la taglia "forte" della leona.
10€ e via.
Magari ci fosse anche a casa un servizio del genere.
Farei l'abbonamento settimanale :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “5008 I ('09->'17)”