Grazie a tutti
Causa neve i ricambi sono arrivati solo stamane ma comunque oggi ho ritirato il Maxibon
Mi han detto che han cambiato 2 cuscinetti (erano due che cigolavano, non uno solo) e la cinghia di distribuzione.
L'hanno provata su strada (fatti 7 km.) e tutto è OK.
La ritiro e il sound torna ad essere quello della prima volta. Come nuova. Perfetto.
Ringrazio e me ne vado.
Finito?........... Macchè!
Fatta un po di spesa risalgo in macchina ed ecco il primo biiip.
IMG_0709.jpg
Difetto Motore: Far riparare il veicolo.
Davvero inquietante.
Oltre ovviamente all'accensione della spia
IMG_0712.jpg
Ritorno subito in conce, la mettono sotto i ferri per una mezz'ora e me la ridanno.
Ora è tutto OK. Solo qualche lettura errata della centralina. Vai tranquillo
Vado tranquillo, ma mica tanto e torno a casa.
Dietrofront, altra commissione. Esco e Taaataaaaaaaaa
Stesso identico messaggio inquietante
Ritorno in conce. Ormai si son stufati ma la cosa è reciproca. La devono tenere almeno un'oretta e nel frattempo vado a fare le commissioni con la loro panda
Ritorno prima della chiusura, consegno il macinino e riprendo il mio.
Hanno detto che si era spostato un tubicino che rimaneva leggermente "strozzato" ecc. ecc. Vabbeh.
Ci han fatto altri 10 km. spegnendo e riaccendendo più volte. Ora è davvero tutto OK.
Si son raccomandati di farla "camminare" presto visti che i parametri del FAP erano abbastanza anomali, ergo far fare la rigenerazione al più presto.
Torno a casa ma qualcosa non mi torna. Mi sembra poco reattiva, soffocata. Sembra di avere un polmone, non un 2.0. Non è la stessa macchina di 3 ore prima.
Ma perchè devo sbattermi così per nà macchina
Che abbiano smanettato con la mappatura o cose del genere?
Mah.
Appena posso riporto il Maxibon in officina, tanto la strada la conosce
Edit:
Stamattina il messaggio di anomalia motore è ricomparso
Ora è nuovamente in assistenza

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.