Probabilmente domani mi arriva al concessionario e me lo installano. Speriamo bene!!!
Altra domanda...qualcuno sà se per caso avendo i fari allo xeno sono previsti anche di regola i lavafari e dove sono posizionati? Quando l'ho vista l'altro giorno sinceramente non ho fatto caso nè ci sono ne dove sono.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
Scusa matteale ma cerchiamo di rimanere in tema per favore. Questo topic è dedicato alla leonessa di Palcebo. Sarebbe meglio postare le domande nei relativi topic della sezione 5008, non trovi? Almeno eventuali info sono a disposizione di tutti negli argomenti giusti
Comunque per i lavafari, vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ri#p543182" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ok..sorry...hai ragione...mi sono un po fatto prendere dalla mano. Grazie per il link!
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.