Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010 - Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010 km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele. Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!
Vedo che hai i cierchi da 16"... toglimi una curiosità... prova a vedere sul libretto che misure hai segnato.... credo proprio che la misura da 17" non ci sarà....
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Non c'è storia.
Il Grigio Shark veste alla grande questa bella signora. Sarò di parte
Complimenti vivissimi ad uno dei primi 5008isti del forum da parte di un'altro 5008ista.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Davidenu ha scritto:Vedo che hai i cierchi da 16"... toglimi una curiosità... prova a vedere sul libretto che misure hai segnato.... credo proprio che la misura da 17" non ci sarà....
Si hai ragione ho solo questa misura riportata sul libretto, ho già letto a riguardo nel forum.
Se avessi saputo prima tutto avrei preso i 17" ma ti facio presente che non è un optional x me necessario.
Sò da miei colleghi di lavoro che hanno altre marche che è una prassi comune in ottica di omologazione verde del veicolo nel senso che per far risultare l'auto + ecologica fanno omologazioni particolari.
Speriamo che Peugeot pensi di risolvere
X Virgil
Ho ancora troppi pochi km, appena avrò tempo e soprattutto il permesso da mia moglie ora la usa Lei Ti/Vi farò sapere
Ciao
Tessera Passione Peugeot n°325 5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...
Vedo un pò lontanuccio la presa accendisigari dal vetro. Mi sa che dovrò veder bene dove piazzare i vari amenicoli (cell ditta cell/navi mio auricolari vari).
Come ti trovi con i montanti del parabrezza? Hanno tanti punti morti o è gestibile la cosa?
Per me non ci sono grossi problemi con i montanti anteriori non mi è senbrato diverso dalla Opel precedente dietro ho i sensori di parcheggio che sono optional indispensabile a mio avviso il lunotto è piccolo e non si vede molto.
Tutto il contrario davanti la seduta alta ti permette di avere una visuale ottima propio davanti alla vettura in movimento anche oltre al veicolo che ti precede, mentre alla lunghezza del muso non ci ho fatto ancora l'occhio e preferisco fare una manovra in + piuttosto che rischiare di toccare.
Ciao
Tessera Passione Peugeot n°325 5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...