Direi che come allestimento siamo piuttosto allineati; l'assicurazione ha preso il valore di quattroruote (23.700 euro) che e' grossomodo il prezzo che l'ho pagata ... un buon 30% abbondante di svalutazione (contando tutti gli optional che purtoppo non contano sul valore dell'auto).grifter ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma da listino, dopo quasi un anno e 6.500 km, quanto valore ha perso?
Grazie Maurizio, sono certo che risolveremo al piu' presto i piccoli problemi riscontrati e che la mia esperienza potra' tornare utile come "apripista" per altri soci che vorranno usufruire dei vostri servizi.contautodue ha scritto:RINGRAZIO pROWLER PER LA FIDUCIA NELL'ACQUISTO DELLA SUA "BELVA" E COME GLI HO DETTO AL TELEFONO, RIMANGO A SUA DISPOSIZIONE PER QUANTO SEGNALATO..
Grazie Massimo ... sappi che ogni mio acquisto (7D, RCZ, ...) e' fatto apposta per farti cadere in tentazione e commettere colpi di testa come li faccio ioleone407 ha scritto:Innanzitutto complimenti per il bellissimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Però a leggere questo topic e soprattutto a vedere le foto mi è tornato alla mente un malcelato pensiero...... anche perchè Manu proprio stasera mi ha detto.....ma hai visto quant'è bella la macchina di Max......![]()
Ancora complimenti!
L'ala alzata sulla bisarcaProwler ha scritto:L'ala tamarra era alzata gia' sulla bisarca; come vedete dalle foto successive mi sono subito dato una regolata