PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ Asphalt di Ozymandias
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Orcocan!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Ozymandias
- Peugeottista appassionato

- Proximo71
Complimenti, davvero un bel colore!!!!!!

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Davvero stupenda! Complimenti!
Come ti trovi con il 2.0 hdi?

Come ti trovi con il 2.0 hdi?
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Stupenda!!

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
L'avevo gia commentata, ma ne ho vista una dal vivo nei pressi di Lodi qualche giorno fa e confermo, è meravigliosa! Il colore è fantastico a mio parere! Viaggia il diesel? Potresti tirarci fuori un po di cavallini con una rimappatura 

Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
- Ozymandias
Grazie
Ma se la vedeste ora... Spero che si rialzi finalmente la temperatura e mi si sgeli il cortile; non mi fido degli spazzoloni agli autolavaggi, e anche ai self son troppo freddoloso (ieri mattina eravamo ancora a -15°
).
Maledetto inverno
Sono decollato sul ghiaccio e ho rigato l'arco d'alluminio destro con la chiave
Per ringhio82: mi son dovuto abituare all'inizio, la 147 1.9 jtd che avevo era più "rabbiosa" (marce più corte), ma ora mi trovo benissimo e consumo pure di meno pur avendo una cinquantina di Hp in più; andando spesso in autostrada vedo che la sesta rende molto economico viaggiare
Inoltre, guardando il tachimetro, non è che sia più lenta dell'Alfa, tuttaltro, causa il confort superiore mi sembrava di essere più lento ma non è per nulla vero.
Direi proprio che è un ottimo motore: nonostante il freddo polare è sempre partito al primo colpo senza problemi anche con la macchina sepolta dalla neve per 8 ore; si nota solo un irrigidimento al cambio a freddo, ma sparisce comunque dopo un paio di Km.
Una scelta azzeccata è stato poi lo "svenamento" per le Michelin Alpine (ottime sul ghiaccio!) e i tappetini Peugeot di gomma per non insozzare l'interno

Maledetto inverno

Per ringhio82: mi son dovuto abituare all'inizio, la 147 1.9 jtd che avevo era più "rabbiosa" (marce più corte), ma ora mi trovo benissimo e consumo pure di meno pur avendo una cinquantina di Hp in più; andando spesso in autostrada vedo che la sesta rende molto economico viaggiare

Direi proprio che è un ottimo motore: nonostante il freddo polare è sempre partito al primo colpo senza problemi anche con la macchina sepolta dalla neve per 8 ore; si nota solo un irrigidimento al cambio a freddo, ma sparisce comunque dopo un paio di Km.
Una scelta azzeccata è stato poi lo "svenamento" per le Michelin Alpine (ottime sul ghiaccio!) e i tappetini Peugeot di gomma per non insozzare l'interno

Ma i 163 cv incollano al sedile quando si schiaccia?Ozymandias ha scritto:GrazieMa se la vedeste ora... Spero che si rialzi finalmente la temperatura e mi si sgeli il cortile; non mi fido degli spazzoloni agli autolavaggi, e anche ai self son troppo freddoloso (ieri mattina eravamo ancora a -15°
).
Maledetto inverno![]()
![]()
Sono decollato sul ghiaccio e ho rigato l'arco d'alluminio destro con la chiave
![]()
![]()
Per ringhio82: mi son dovuto abituare all'inizio, la 147 1.9 jtd che avevo era più "rabbiosa" (marce più corte), ma ora mi trovo benissimo e consumo pure di meno pur avendo una cinquantina di Hp in più; andando spesso in autostrada vedo che la sesta rende molto economico viaggiareInoltre, guardando il tachimetro, non è che sia più lenta dell'Alfa, tuttaltro, causa il confort superiore mi sembrava di essere più lento ma non è per nulla vero.

Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
anch'io ed ho rigato il paraurti davanti mentre scivolavo sul ghiaccio con in mano la bomboletta per scongelare i vetriSono decollato sul ghiaccio e ho rigato l'arco d'alluminio destro con la chiave

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Confermo le tue sensazioni Ozymandias.... con la RCZ Hdi sembra di viaggiare piano causa erogazione rotonda del motore, confort, estrema silenziosità ed un assetto che potrebbe reggere una cavalleria ben + alta, ma sei puo butti l' occhio al contachilometri ti rendi subito conto che stai camminando eccome..... e pure gli altri se ne rendono conto quando li fulmini in sorpasso... ahahahOzymandias ha scritto: Per ringhio82: mi son dovuto abituare all'inizio, la 147 1.9 jtd che avevo era più "rabbiosa" (marce più corte), ma ora mi trovo benissimo e consumo pure di meno pur avendo una cinquantina di Hp in più; andando spesso in autostrada vedo che la sesta rende molto economico viaggiareInoltre, guardando il tachimetro, non è che sia più lenta dell'Alfa, tuttaltro, causa il confort superiore mi sembrava di essere più lento ma non è per nulla vero.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Questo succede anche con il THP 200. Ho però compreso che è solo una sensazione. La faccia dei guidatori dei carrozzoni tedeschi nello specchietto quando schiacci e gli vai via è una goduria.
Con il dieselone, se vuoi qualcosa di più adrenalinico, ti conviene rimappare la centralina. Con 400 Nm di coppia la vedo dura che qualcuno ti possa anche solo impensierire.

Con il dieselone, se vuoi qualcosa di più adrenalinico, ti conviene rimappare la centralina. Con 400 Nm di coppia la vedo dura che qualcuno ti possa anche solo impensierire.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh non credo che i 340 nm di serie siano proprio scarsigrifter ha scritto:Questo succede anche con il THP 200. Ho però compreso che è solo una sensazione. La faccia dei guidatori dei carrozzoni tedeschi nello specchietto quando schiacci e gli vai via è una goduria.![]()
![]()
![]()