Quindi avete scelto di mantenere i due scarichi. Esteticamente mi pare abbastanza conservativa rispetto all'originale.
Aspetto impazientemente i grafici. So la che RCZ THP 2000 di suo di base è già sui 210 cv. Sul forum inglese un tizio con ruffer e rimappa sostiene di essere arrivato a 250 cv x 340 Nm di coppia (ho però paura che duri poco). Vediamo quanto è riuscita a fare superprint
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiamo scelto una soluzione di classe, la differenza dal serie c'è ma può sembrare tranquillamente un optional della casa (e lo sarà...segreto!)
Terminali più grossi o "strani" snaturerebbero la linea elegante-sportiva dell'auto.
L'unica soluzione che secondo me sarebbe più appagante sarebbe il 4 uscite ovali ma come si era già detto rimane il problema del taglio dell'estrattore e della vicinanza ai cavi luci della derivazione.
Per chi vuole qualcosa di veramente aggressivo come sound lo stesso impianto con centrale libero penso possa soddisfare qualunque smanettone.
Vendita di componenti per auto delle migliori marche WWW.GARDUSTECH.COM
Strepitosa. La vedo ora per bene ed i cerchi neri sul bianco. ..
P1020954.JPG
P1020955.JPG
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.