Bella Lolli, complimenti per il mezzo! Hai fatto benissimo a prenderti i cerchi da 19" anche perché i 18 sembrano quasi piccoli in rapporto alla macchina perché hanno una spalla esagerata.. comunque stamattina mi sono fatto dare in prova dalla concess. peugeot di zona l'rcz per provarla la giornata. Purtroppo dovrò restituirla domattina..
Ho fatto qualche km e il 50% in città con dossi..e devo dire che è molto confortevole e non troppo rigida! Merito della spalla anche..stasera farò un po' di km per vedere com'è..
Dimenticavo: sto valutando per la prox macchina, sia tt che rcz sono molto alettanti..
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon
Ciao lolli e complimenti x la macchina, voglio darti dei dati relativi alla tua rcz thp provata sul numero di luglio dal mensile AUTO che compro da decenni.
Vmax: 215,8
acc 0-100.7"91 dichiarata 8
consumi.città 10,537
extraurbano 14,109
130 km/h 13,513
al limite 4,139
frenata a 100km/h 32,9 metri
spero di esserti stato utile alla fine sono dati ke fanno comodo...
sicuramente ha dei riferimenti reali ci mancherebbe, ma con questi dati magari può fare dei paragoni con quello che rileva lui, e poi perdonami tu con la tua auto hai mai misurato quanti metri ci impiega per fermarsi ad una certa velocità? ne dubbito come tutti del resto ma con questo dato come altri può capire la bontà dell'impianto frenante piuttosto che del cambio o altro, il tutto con rilevamenti strumentali precisi no a sensazioni...ciao.
credo che la prova che ho postato dia un'ottima impressione generale ben oltre i freddi numeri elencati. Sono molto soddisfatto, a parte il volante che cambierò appena riuscirò a trovare un pusher che me lo importerà dalla francia
@ MRC
valuta bene quanto ti costa una TT, a parità di dotazione. Inoltre ricorda che tra 18 e 19 cambia molto poco in termini di confort, grazie alla taratura delle sospensioni non estrema
si il tt 2.0 tfsi 200 cv parte da 37 mila euro di listino (tra l'altro con cerchi da 16 se non sbaglio), l'rcz 1.6 thp 200 cv è sui 31 con i cerchi da 19..
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon