Ehhhh, 1,66 K... Praticamente ho fatto fuori la 13^ e tutti i regali di Natale in 4 gommeLolli ha scritto:Michelin Alpine? Ma sono le piu care sul mercato! e pure da 19...non oso immaginare il costo...
grifter ha scritto:grifter ha scritto:
Questo succede anche con il THP 200. Ho però compreso che è solo una sensazione. La faccia dei guidatori dei carrozzoni tedeschi nello specchietto quando schiacci e gli vai via è una goduria.
Straquoto, le rotonde poi con l'Rcz sono diventate divertentissimemassi.drago ha scritto:No, non sono scarsi..... anzi nelle mie strade ricche di curve dove sfrutti più la coppia che la potenza massima ci vuole un bel benzina per starmi dietro..... e consumo pure meno![]()
Mi pare intorno a 180 + iva, l'ho preso con i tappetini in gomma e, oltre ai 20 euro di sconto (c'è un modulo da stampare sul sito Peugeot > privilege), me ne hanno tolti altri 20grifter ha scritto:maledizione quanto te lo invidio. Quanto lo hai pagato?
Hai avuto un'ottima idea e la fortuna di avere una mamma in gambamassi.drago ha scritto:Per il telo felpato internamente ed impermeabile da esterni io ho speso solo 50 euri +10 di spedizione (![]()
)ordinandolo su ebay da una ditta italiana che me lo ha fatto con misure da me richieste. Per quello da interni mi sono attrezzato in maniera artigianale con delle vecchie lenzuola cucite insieme (dalla mamma) a costo zero..... coi tempi che corrono diciamo che sono andato a risparmio.
Sono accessori originali, li avevo visti nell'omonima pagina web del sito Peugeot (le descrizioni sono invertite con quelli di velluto) http://www.peugeot.it/auto/accessorilupus.c ha scritto:Ottimi questi tappetini potreggi moquette![]()
Dove li hai trovati e quanto costano?
Azzz...ufo1 ha scritto:Complimenti per la bestia il colore opaco fa la sua porca figura e non si rovina a differenza del mio nero che si riga solo a guardarlo