Siiii certo,si chiama Bianco Sporco in una Giornata Uggiosa Londinesemassi.drago ha scritto:Agosto 2015??![]()
ma si capisce ancora di che colore è?

Meno male che piove ogni tanto!!

Siiii certo,si chiama Bianco Sporco in una Giornata Uggiosa Londinesemassi.drago ha scritto:Agosto 2015??![]()
ma si capisce ancora di che colore è?
Effettivamente dal tuo avatar qualcosa avevo intuitoAndrea_806 ha scritto:Ahah anche io l'ho lavata 2 volte! 1 volta all'anno circa.... effettivamente l'ultima volta cambiava colore a mano a mano che la passavano con il getto, da beige diventava bianca a strisce ed infine bianca splendente....
Se avessi un cortile mio me la laverei volentieri a mano...
Ebbene ragazzi, l' ho provata qualche giorno fa. Purtroppo appena uscito dal garage il tempo era umido e si è parzialmente sporcata quindi ho lasciato il giudizio in sospeso. Ieri nuovo lavaggio: sono strasoddisfatto. Lo sporco si è attaccato pochissimo, l' acqua scivola che è una bellezza e a lavaggio finito la carrozzeria scintillava. Niente male per un prodotto da supermercato dal costo abbordabilissimo. Per fare l' RCZ ho usato circa 3/4 di bomboletta. E ora i voti:massi.drago ha scritto:E dopo la cera in pasta e quella liquida proveremo anche quella spray
Che temperatura hanno?massi.drago ha scritto:Dopo anni di onorato servizio le mie lampade led diurne a 21led smd 5730 Samsung presentavano qualche led spento. Sostituite con lampade a 33led smd 5630 Samsung..... praticamente potete farci l' operazione alla cataratta per quanta luce fanno, prima di reinserirle nel faro e chiudere per provarle le ho appoggiate al tubo aria fresca del CDA dalla parte della lente: appena accese le lampade il tubo ha iniziato a fumare per quanto scaldava con la luce prodotta (la lampada non era ancora calda)