Grazie intanto per le belle parole, ma come dicesti tu un bel po di tempo fà, sulla macchina e per la macchina si è detto quasi tutto e quindi non essendoci spunti validi per una nuova conversazione, ci si assenta più facilmente per lunghi periodi.
Per ciò che concerne il cambio dell'olio essendo la prima volta che operavo da me sulla RCz mi eara sembrato tutto troppo pulito,ed in questo hanno avuto la meglio le mal dicence sul modus operandi delle officine.
Però devo darti ragione; non è difficile fare un lavoro veloce e pulito (anch'io ho utlizzato il metodo della pompetta elettrica ) ed in questo le officine avendo a disposizione dei ponti sono molto agevolate. Penso che in mezz'ora al massimo il tagliando (cambio olio con filtro; fitri abitacolo ed aria) riescano a farlo e per questo hanno pure il coraggio di chiedere delle cifre che sono veramente spropositate.
A me avevano chiesto 200 euro per il solo cambio olio e filtro; applicandomi addirittura uno sconto del 20 sull'olio.
Facendo da me e comprando sia olio Total previsto, che pezzi originali Peugeot ho speso 80 euro

Ciao e alla prossima
Ah proposito, setimana proxima faccio un giro dalle parti di Orbetello nel caso fossi da quelle parti pure tu; fatte sentììì
Sciaoooo