Grazie ragazzi! Anche per il 2023 non prevedo di darla via certo il sistema multimediale è preistorico e il cruscotto mostra la sua età rispetto agli ultra moderni dotati da schemi da mille pollici Ma poi la guidi in mezzo alle curve e capisci subito che non hai bisogno di quelle cose (almeno io). Buona strada a tutti
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ah dimenticavo. Proprio settimana scorsa ho cambiato la configurazione del sedile isofix del bimbo da gruppo 1 a gruppo 2 e... mi piacerebbe dirvi che adesso è più agevole, ma purtroppo no è sempre scomodo
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ebbene si, nonostante l'età della leonessa ho ricominciato a fare dei piccoli aggiornamenti/aggiustamenti di dettaglio. Intanto metto questo, per gli altri devo prima ridimensionare le foto
L'altro ieri ho sostituito la seconda batteria, l'originale Varta era durata 6 anni, la Bosch che aveva messo in sostituzione ha retto 7 anni e qualche mese. Chissà se quando avrà bisogno della prossima batteria saremo ancora insieme......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco gli altri 2 dettagli aggiunti a fine 2023. E nel 2024.... chi lo sa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.