Chiudo con lolli: non abbasso proprio niente.... a me piace così.... non è che stai invecchiando? Ho un amico che vende un monovolume... se vuoi gli chiedo che prezzo ti fa!!!

coi 19 però vai piu lentomassi.drago ha scritto:Andre1992..... tutto quello che non fa prestazione a me non serve... quini niente xenon, niente pelle, niente wip com3d...
Non ce l' ho la devo fare Lolli.... comunque le lampadine per frecce nero fumè non le trovi in commercio... te le devi fare!!! Ti spiego come si fa: compri una bomboletta di nero trasparente sai quello per verniciare i fanali posteriori delle auto.... dai una passata leggerissima a delle normali lampadine color arancio (la prima passata molto leggera altrimenti i solventi della vernice sciolgono il colore arancio sulla lampada e ti si aggrinzisce tutto e le butti via) poi a distanza di un paio di ore altra leggera passata.... e fatto.... e non si vedi più l' antiestetico color arancio... e la perdità di luminosità non è eccessiva... e poi state ancora a chiedervi perchè il mio secondo soprannome e MacGyver??Lolli ha scritto:mi dai una foto in dettaglio delle tue frecce anteriori?