PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ by Anty versione fotografica

anto62
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da anto62 »

Complimenti bellissime foto! 8) :applause: :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Foto fantastiche! E il posteriore senza scritte è davvero tanta roba! Quasi le tolgo anche alla mia 207 CC :D
Non hanno lasciato aloni quando le hai rimosse vero?
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lorpal ha scritto:Foto fantastiche! E il posteriore senza scritte è davvero tanta roba! Quasi le tolgo anche alla mia 207 CC :D
Non hanno lasciato aloni quando le hai rimosse vero?
Grazie!
Per le scritte è rimasta solo la scritta RCZ. non ci sono aloni! Perfette
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

Foto spettacolariiiiiiii e auto bellissima!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Ecco una foto "ricordo" fatta con il cellulare sui rulli durante la rimappatura.. che caldo che faceva! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Complimenti per le foto, davvero notevoli! :shock:

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ bellissimaaaaaaaa complimenti...la voglio,la voglio,la voglio!! mi piace troppo
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

luigi151983 ha scritto:=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ bellissimaaaaaaaa complimenti...la voglio,la voglio,la voglio!! mi piace troppo
anche a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applause:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

visto che molti mi hanno chiesto del 2 Din ho deciso di pubblicare 2 video riassuntivi.. non fate caso agli strafalcioni che ogni tanto dico.. la sera dopo qualche birra sono un po' perso :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=wUf8ERE-6zU&feature=plcp" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=YeuJ3orN ... ture=g-upl" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

complimenti per l'auto, le foto e le modifiche :) :) :applause: :applause: :applause: :applause:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Complimenti Anty.
La RCZ è un sogno per molti. La tua è bellissima =P~ =P~ =P~
Soprattutto se presentata con foto così :applause:

Non riesco a vedere le caratteristiche delle immagini, tempi, diaframmi, iso. Sarei curioso di saperne di più.
Ti va di tagliermi la cuoriosità, anche in MP se vuoi ;-)

Per il resto un unico appunto, se permetti.
Investi qualche euro e prendi il portachiavi RCZ. Se lo merita :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

vi ringrazio del passaggio e commenti! :) :)

amedeone, le foto le ho postate apposta con solo i dati di contatto gli exif completi non li ho inclusi.
comuqnue nessun problema!

sono fatte tutte con canon 5DII
la prima nella lavanda francese con lente 17-40L F18- iso 100 - 40 mm
la seconda lente 17-40L 26mm - F 16 - 5 sec- iso 100
la terza lente 70-200 2.8L 100mm - F2.8 - 1/3 sec- iso 100
la quarta lente 70-200 2.8L 90mm - F2.8 - 1/3 sec- iso 100
la quinta lente 50 1.4 50mm f-1.4 - 1/50 - iso 100
la sesta lente 50 1.4 50mm f-1.4 - 1/25 - iso 100
la settima 50 1.4 50mm f-1.4 - 1/8 - iso 100
la ottava lente 17-40L 40mm F4- 1 sec - iso 100
infine la nona lente 17-40L - 21mm - F4 - 1 sec - iso 100

il portachiavi RCZ mi piaceva effettivamente.. anche se io sono amante del nostro tricolore :mrgreen:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sono elaborate con photoshop però. Non è che dalla canon ti saltano fuori così.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Grazie Anty per le info e complimenti per il corpo macchina :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:Sono elaborate con photoshop però. Non è che dalla canon ti saltano fuori così.
alcune si ovviamente altre la lente e lo sfuocato fanno molto. poi basta correggere la temperatura colore dei neon e aggiungere un filo di contrasto.
Per esempio la prima foto in post produzione non richiede nulla di che..
Le altre nel garage ho volutamente cercato uno stile fotografico tipico da fotografo automobilistico. Una foto come la penultima, la terzultima escono direttamente così dalla macchina.
L'unca in cui photoshop è davvero accentuato è l'ultima, infatti ho messo "versione artistica", ma conta tanto anche la prospettiva.

Torna a “RCZ”