ma io ne ho assaggiato uno della mia compagna.......sembrava ci fosse la marmellata dentro da quanto era dolce..........forse son boni la mattina inzuppati nel latte....
ps. la rotonda....si ma c'èrano pure due belle dritte una prima e una dopo....boh....l'importante è stare davanti...
nn sono un amante dei 4 scarichi x' preferisco al limite 1dx e 1sx...magari un po' piu' grandi....ma devo dire comunque che stanno molto molto bene....un bel lavoro.....e un ottimo risultato.....complimenti davvero .....certo....bisognerebbe sapere a torta finita quanto e' costato....ma al limite me lo dirai a voce quando ci vediamo il 18....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Risultato esteticamente ineccepibile!!!! Io comunque se dovessi fare il lavoro lo farei per mettere anche la famosa valvola di Bypass ...... visto che tanto si è al lavoro con tubi e saldature..... comunque sta molto bene!!
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bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
mah...tutto dipende da quanto "rumore" possa fare....se non ne fa tanto mi sembra inutile la valvola...meriterebbe più provare a eliminare il centrale per sentire la differenza.....considerando anche che i motori turbo in teoria fanno meno casino.
ecco un paio di foto con qualità migliore.....li ho fatti mettere sfalzati per seguire la linea del paraurti.