Quel dannato navteq del mio wipcom3D mi ha fatto ammattire finchè non l'ho staccato

Da casa mia è semplicissimo arrivare là, abito vicino a Vercelli Ovest: infilo la bretella di Santhià e arrivo a Morgex senza uscire dall'autostrada. 'Sta "baracca" voleva farmi deviare chissà dove come se non conoscesse il passo del Piccolo S. Bernardo (segnava 247 Km di percorso invece dei 207 Km verificati su google map il giorno prima....). Arrivato a metà del passo ho provato a inserirlo, giusto per provare fargli "imparare" la strada e 'sto disgraziato che fa? Mi dice di svoltare a destra mentre scendo dai tornanti ed a destra c'è solo una bella scarpata.... Ah matto, che mi vuoi far suicidare???? Alla fine mi sono affidato alla conoscenza dei posti mooolto migliore di mia cugina per gironzolare in Val d'Aosta

in cambio del "recupero" mi ha ospitato nella sua casa di Morgex Comunque ho potuto testare la Leona su un bel percorso di tornanti: semplicemente fantastica! Freni, motore e tenuta di strada sono perfetti