PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da paolo966 »

Ciao, mi dispiace che ti sono venuti a dosso al RCZ, comunque complimenti per il mezzo ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Sono appena tornato dal carrozziere. La botta dal paraurti è stata sistemata alla perfezione con una spesa tutto sommato accettabilissima di 100 euro..... mi è tornato il sorriso \:D/ \:D/ Maledetti guidatori maldestri non riprovateci di nuovo altrimenti..... [-X [-X [-X
Confermo che dopo la modifica alla guarnizione del supporto specchietti la mia RCZ è attualmente priva di difetti..... se proprio vogliamo essere pignoli una leggera vibrazione del coperchio del bracciolo che risolverò con un pò di gommapiuma e il vetro specchietto che ho rotto io ma ho già ordinato nuovo...... ok raggiunta questa piacevole tranquillità posso passare a pensare a qualche nuovo tocco di tuning per la mia piccola. :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per fortuna hai risolto con poca spesa, che è quello che conta! :)
Goditi la tua leonessa, adesso! ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

:applause:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Posto la foto del mio tributo a questo forum...... non essendo amante degli adesivi sulla carrozzeria e non volendolo mettere sullo splendido lunotto a gobbe della mia RCZ ecco la soluzione che ho trovato.... che ne dite della posizione può andare??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Beh, almeno l'hai messo :thumbright:
Però lì non le vede proprio nessuno :(
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

amedeone ha scritto:Beh, almeno l'hai messo :thumbright:
Però lì non le vede proprio nessuno :(
No lo vedono stai tranquillo..... quando la gente vede una RCZ parcheggiata si mette a girargli intorno per guardarla.... e a quel punto si vede!!! Certo ad auto in movimento non si vede ma come facevo a metterlo sullo spendido lunotto? Ho staccato anche l' adesivo della conce che non riuscivo a vedercelo su. ;-)
Immagine

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

dai gia li va bene li ;-) ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ecco, lì l'adesivo del club non l'avevo mai visto..... :scratch:
Però è un'idea nuova, niente male. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

ci sta bene l'adesivo li :thumbleft:
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e massi drago sbarca in inghilterra x mostrare le sue pinze freno rosse.....vai masssiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

:lol: :lol: :lol: invadiamo il forum inglese?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

:shock: :shock: :shock: ma che per caso avete messo sotto controllo il mio PC???? Oh raga non vi sfugge niente......
Immagine

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Complimentoni per la bestia,mi fà impazzire sopratutto il sound del CDA è stupendo!!!!!lo volgio pure io,l'unico problema è che il mio 1.6 non lo riempirà mai!!!!!! :(
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sgrinch ha scritto:Complimentoni per la bestia,mi fà impazzire sopratutto il sound del CDA è stupendo!!!!!lo volgio pure io,l'unico problema è che il mio 1.6 non lo riempirà mai!!!!!! :(
Se vuoi provarlo il CDA io te lo consiglio anche per il tuo 1.6. L'unico neo è che non è legale ma per il resto sono solo pregi: ottimo sound, bello da vedere e ai tagliandi non si cambia ma si pulisce rientrando col tempo del prezzo di acquisto che tra l' altro per il CDA sprintfilter che ho preso io è di poco superiore ai 100 euro (su ebay).
Immagine

Torna a “RCZ”