Visto che la usi poco se vuoi te la porto io a fare qualche sgambata

Ma mi raccomando, che abbia la selleria con impunture in contrasto, altrimenti nienteAnty ha scritto:vabbè, ora chiedo a Balotelli davanti a casa mia se mi presta la sua F12 Berlinetta rossa con gli interni neri e particolari mettalici, gli faccio qualche foto artistica e poi te la mando... poi sarò riuscito a prenderti per la gola?GENFRIXX ha scritto:Canaglia, volevi prendermi per la gola eh..Anty ha scritto:Grazie ragazzi..
Grifter effettivamente è mezza foto![]()
ti riferisci alla MB?
Genefrixx hai ragione, sono stato molto più... semplice.. però come dicevi tu il bianco si presta molto di più ad essere fotografato con luce artificiale, meno con quella naturale. Poi la RCZ ha quel qualcosa di nuovo che la rende facilmente unica anche da fotografare, in questo caso.. foto di Cayman in giro se ne trovano a bizzeffe e anche fatte molto bene.. Poi.. un po' della mia vena artistica si è affievolita. Di sicuro apprezzerai il rosso degli interni.. ma non ci sei riuscito, da sempre gli interni mi piacciono neri con impunture in contrasto, abbinati con i particolari metallici color cromo, se brunito ancora meglio.
![]()
![]()
Ogni volta che la parcheggia davanti casa mi fermo almeno un paio di minuti ad osservarla.. [-o<