posto dopo molto tempo solo perche può essere un'informazione che può servire agli iscritti del forum, dato che ho aiutato un amico in un lavoretto....mi ha regalato degli avanzi di adesivo tipo carbonio 3m, quello piu spesso.....e quindi ho deciso di provare a rivestire gli archi, un'operazione reversibile...se non piace si spiccica senza rovinare nulla....per di più gratis....proviamo.....mi ci sono volute 3 ore, naturalmente c'è qualche piccolo difetto essendo stata la mia prima volta....a rifarli nuovamente sono sicuro che verrebbero perfetti....anche se la perfezione non esiste...qualche difettuccio magari rimane sempre.
cmq, il risultato è stato più che soddisfacente.....non avevo mai preso in considerazione di farli perchè non ne ero convinto al 100%, e spendere soldi quando non si è convinti.......non ne vale la pena......ma personalmente adesso mi piace molto di più che con gli archi lucidi, inoltre ho fatto una specie di sondaggio tra le mie conoscenze....su circa 30 persone la risposta è stata la medesima....ne sono rimasto anche molto sorpreso....sembrava aver fatto leggere a tutti la battuta da dire....."la macchina sembra piu bassa e molto più sportiva...complimenti"......quindi....son molto soddisfatto....
se qualcuno interessa il tipo di pellicola usata o altre foto della macchina intera mi contatti in pm.
inoltre ho comprato un'altra mascherina anteriore per iniziare i lavori come da famosa photoshoppata.
...buone ferie e buon natale, posterò nuovamente solo quando avrò finito la mascherina.