PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ By Neky

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ By Neky

Messaggio da mad max 206 »

Bellissima,complimenti!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

ciao Neky! complimenti auto stupenda!! e ottimo l'abbinamento esterni-interni! è da urlo!! :shock: :)

ho visto la modifica che vuoi fare all'anteriore.. aspetto le foto definitive perchè guardando il photoshop è un'idea originale e ben strutturata però senza la mascherina con il solo leone dalla foto sembra che il "naso" appaia più grande e sproporzionato ;-) è una mia impressione ;)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

thx...vedremo quando è fatta :mrgreen:
mi serve un'informazione....visto che la porto in carrozzeria vorrei togliergli un piccolo rigo che ho sulla calotta dello specchio DX, qualcuno sa come togliere la calotta?...perchè non credo che il mio carrozziere lo sappia visto che qui in giro non ci sono altre RCZ, a meno che la procedura sia identica alle altre peugeot.
Grazie in anticipo.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

E' possibile che al carrozziere non serva smontarla: gratta, stucca, scoccia i bordi e vernicia.

Qui, il disegno dal service box di peugeot:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

cavolo grazie....non so che dire....sei stato fantastico :mrgreen:
ma che tu sappia basta "tirarla via" o va smontato per forza lo specchio? dal disegno non ci sono viti solo incastro.
ps. credo sia meglio smontarlo perche è troppo aderente all'altra parte e non c'e neanche un pò di spazio...quindi c'è il rischio che non venga bene

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Aspettiamo che massi.drago passi sul forum. Mi pare essere l'unico che ha avuto un esperienza diretta nello smontaggio...
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

ops un'esperienza è femminile... :oops:
Immagine

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Posso andare controcorrente? :oops:
Personalmente, quella modifica al musetto non piace! :?
Ovviamente, essendo questione di gusti, l'essenziale è che piaccia a te!! :thumbright: :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Neky

Messaggio da Neky »

ci mancherebbe....infatti ho detto fatevi avanti pure con le critiche, qui ognuno è libero di esprimersi, come avevo detto è una modifica che può anche non piacere :mrgreen:

Neky

Messaggio da Neky »

ps. ecco perche infatti ho fatto molte photoshoppate....anche se è una modifica semplice una volta fatta non si torna indietro...troppo complicato rifare il buco preciso ecc ecc...tocca prendere un paraurti nuovo :?

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

baronecausio ha scritto:Posso andare controcorrente? :oops:
Personalmente, quella modifica al musetto non piace! :?
Ovviamente, essendo questione di gusti, l'essenziale è che piaccia a te!! :thumbright: :thumbright:
Onestamente, è una modifica che non piace neanche a me: diventa troppo evidente il "nasone"!
Per il resto, mi unisco al coro di complimenti per la tua RCZ, veramente bella!

Speriamo di vederti a qualche incontro/raduno del Club ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Lasciala così!

Neky

Messaggio da Neky »

bè...c'è anche da dire che oramai siamo abituati a vederla cosi....e se fosse uscita dalla casa subito in quel modo??
quando c'è una novità bisogna sempre vederla un pò di volte e farci l'occhio ;-)

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Lolli ha scritto:Lasciala così!
Sottoscrivo.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Aspettiamo che massi.drago passi sul forum. Mi pare essere l'unico che ha avuto un esperienza diretta nello smontaggio...
Purtroppo per montare la spia di rigenerazione del Fap io ho smontato solo il vetro e sono pure riuscito a incrinarlo :wallbash: per cui...... non ti so aiutare Neky. In altre Peugeot la calotta è a incastro perchè quando decisi di mettere la spia mi ero informato in giro per il forum...... quindi in teoria anche per la RCZ dovrebbe essere così e anche dall' immagine del service box dà questa impressione. Ps: la modifica al muso personalmente non mi piace.... ma come ti ha già detto qualcuno l' importante è che piaccia a te. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ”