Se io proponessi alla Manu un cambio automatico lei mi risponderebbe così: "Ma io la so usare la frizione!"

... da Fb pare che si stiano mettendo d'accordo x un incontro al "my car special" ad aprile.... ci sto facendo un pensierino....Luc106 ha scritto:Ora quello che manca è un bel raduno o un incontro per conoscerci un po'.... spero che in primavera, quando il tempo sarà più clemente, si possa organizzare qualcosa... se si farà io e lei, impegni e salute permettendo, ci saremo sicuramente...
Ciao!!!!
Si ma dopo l' accoglienza che la Manu ha avuto sulla pagina facebook di cui parli, non penso abbia tanta voglia di partecipare. Dai ne organizzeremo uno qui in Passione Peugeot (per tutte le Peugeot ovviamente).... verrà il tempo, in primavera si organizzano sempre un bel pò di incontrirobydimilano ha scritto: ... da Fb pare che si stiano mettendo d'accordo x un incontro al "my car special" ad aprile
... da Fb pare che si stiano mettendo d'accordo x un incontro al "my car special" ad aprile.... ci sto facendo un pensierino....robydimilano ha scritto:
Ciao!!!!
... a tal proposito... mi viene in mente... quando negli anni '70 e '80... c'era la nomea che chi guidava un'auto col cambio automatico... si dava quasi per scontato che fosse stato operato di ernia... oppure... nei casi più gravi... avesse una gamba amputata...Luc106 ha scritto: Non voglio dire che chi usa l'automatico non è in grado di guidare, beninteso... semplicemente lo trovo poco coinvolgente, ma sono gusti....
Guarda, ho qualche anno in meno e sicuramente gli anni '80 (il decennio più bello del Novecento) li ho vissuti, ma non appieno come puoi aver fatto tu... tuttavia ho dei gran bei ricordi e ci si divertiva veramente con poco.... e di più di oggi... Degli anni '70 ho invece pochi ricordi... la simca mi fa venire in mente mio nonno che aveva una Simca 1000 seconda serie ed era il classico vecchio col cappello (nessuna suora e nessuna Kadett beige, ma un mix delle due cose...robydimilano ha scritto:... a tal proposito... mi viene in mente... quando negli anni '70 e '80... c'era la nomea che chi guidava un'auto col cambio automatico... si dava quasi per scontato che fosse stato operato di ernia... oppure... nei casi più gravi... avesse una gamba amputata...Luc106 ha scritto: Non voglio dire che chi usa l'automatico non è in grado di guidare, beninteso... semplicemente lo trovo poco coinvolgente, ma sono gusti....
... chi se lo ricorda? erano anni mitici in cui tutto aveva una "storia"... del tipo... "tocchiamoci che è passata una prinz verde" oppure... "la kadett beige era un classico per guidatori col cappello"... oppure ancora... "vedi che su quella simca ci sono 4 suore"... questo... poi... era il peggio che ti poteva capitare... l'abbinamento simca + suore... poteva significare la catastrofe incombente da un momento con l'altro...
... anni in cui ci si divertiva con poco.
... ovviamente... oggi la musica è ben diversa... per fortuna.
grazie anche a teale1989 ha scritto:Ma che spettacolo![]()
![]()
Beh....infatti nn lo hanno fattoManuRCZ-R ha scritto:anteprima Parigi 2013 rcz-r concept
Allo stand ci avevano assicurato che non sarebbe mai stata prodotta in serie....
Beh, ma ovviamente quando l'abbiamo chiesto non ci riferivamo al colore, ma alla R in sé e per sé.....mirketto75 ha scritto:Beh....infatti nn lo hanno fattoManuRCZ-R ha scritto:anteprima Parigi 2013 rcz-r concept
Allo stand ci avevano assicurato che non sarebbe mai stata prodotta in serie.......se parlavano del colore in questione,e con particolari ramati,allora hanno detto il vero
![]()