http://www.peugeot-accessoires.com/peug ... 9-30-31/#3" onclick="window.open(this.href);return false;
Mhhhhh non penso possa farla sta foto..... il volante originale di Lolli l' ho visto sulla 308 di Nina all' incontro di settembre..... giusto Lolli?ReyRcz ha scritto:scusa lolli posso chiederti una favore, un giorno che avrai tempo e voglia ti va di fare una foto del volante classico grande vicino a quello in alcantara che hai montato? giusto per vedere un pò le differenze perche fino ad ora dal vivo ho visto solo il volante della 156 cv
scusa altra domanda visto che appena arriverà la macchina ordinerò sicuramente anche io il volante in alcantara oppure quello della 200cv volevo sapere da te che hai venduto anche il tuo ex volante a quanto si può vendere, quant'è il suo costo insomma per avere un'idea grazieLolli ha scritto:esatto....ma basta avere due foto aperte in photoshop e affiancarle...senza nemmeno fare un montaggio si vede la differenza, comunque sono 2cm in meno di diametro per il volante sportivo
le 9settimane e mezzo le faccio al lavoro....
A me potrebbe interessare il tuo volante originale se ad un prezzo accettabileReyRcz ha scritto:scusa altra domanda visto che appena arriverà la macchina ordinerò sicuramente anche io il volante in alcantara oppure quello della 200cv volevo sapere da te che hai venduto anche il tuo ex volante a quanto si può vendere, quant'è il suo costo insomma per avere un'idea grazieLolli ha scritto:esatto....ma basta avere due foto aperte in photoshop e affiancarle...senza nemmeno fare un montaggio si vede la differenza, comunque sono 2cm in meno di diametro per il volante sportivo
le 9settimane e mezzo le faccio al lavoro....![]()
appena ordino l'altro volante e mi arriva la macchina ci mettiamo d'accordo in mp alloraxmx ha scritto:A me potrebbe interessare il tuo volante originale se ad un prezzo accettabileReyRcz ha scritto:scusa altra domanda visto che appena arriverà la macchina ordinerò sicuramente anche io il volante in alcantara oppure quello della 200cv volevo sapere da te che hai venduto anche il tuo ex volante a quanto si può vendere, quant'è il suo costo insomma per avere un'idea grazieLolli ha scritto:esatto....ma basta avere due foto aperte in photoshop e affiancarle...senza nemmeno fare un montaggio si vede la differenza, comunque sono 2cm in meno di diametro per il volante sportivo
le 9settimane e mezzo le faccio al lavoro....![]()
![]()