a parte gli scherzi...era ora...e poi le margherite non mi son mai piaciute

Ciao,bella la piccola fiat!!!Lolli ha scritto:Si sa che ultimamente la RCZ non è molto nei miei pensieri, son passati 3 anni e mezzo dall'acquisto e le modifiche sono state numerosissime. La parte estetica è praticamente completa, la parte meccanica non è nel mio mirino, tempo soldi e passione sono rivolti al mio piccolo gioiellino rosso, che da questa settimana ritorna a marciare con 4 cerchi Toora da 16" nuovi di trincaAddio ai mitici cerchi 15" 8 fori, detti "margherita"
![]()
Con le nuove 205/45/16, adesso ho una spalla più bassa di quella dei 19" Peugeot![]()
ohhhh...era ora che mettessi lo scarico,centralina,alettone e corna sul cofano....vedrai che staranno molto bene....Lolli ha scritto:oggi 2 settembre la batmobile compie 4 anni![]()
Usata molto poco negli ultimi mesi, la attende un giusto premio di consolazione, sotto forma di un clamoroso make-up di mezz'età.
Appuntamento lunedi prossimo dal chirurgo plastico, il lavoro sarà complesso ma confido nella sua riuscita, anche perchè ovviamente è stato studiato a lungo a tavolino, come nella mia migliore tradizione.![]()
Diciamo che ho realizzato che, per quanto finemente cesellata, la mia auto era un pò troppo fighetto-elegantina.
Con l'intervento in programma cambierà decisamente registro![]()
stay tuned
Eh no Mirko, non puoi rovinare tutto così; io stavo stando tuned, e tu che fai ? scooppy la lollimobile modificata. No,no e no!! adesso io non ci starò + tuned, visto che hai rivelato lo scoop. Sei il Julian Assange di Passione Peugeotohhhh...era ora che mettessi lo scarico,centralina,alettone e corna sul cofano....vedrai che staranno molto bene....![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio per avermi dato qualche spunto interessante al quale non avevo pensato, visto che faccio 30 passo diretto a 31 e aggiungo le corna [-(mirketto75 ha scritto:ohhhh...era ora che mettessi lo scarico,centralina,alettone e corna sul cofano....vedrai che staranno molto bene....Lolli ha scritto:oggi 2 settembre la batmobile compie 4 anni![]()
Usata molto poco negli ultimi mesi, la attende un giusto premio di consolazione, sotto forma di un clamoroso make-up di mezz'età.
Appuntamento lunedi prossimo dal chirurgo plastico, il lavoro sarà complesso ma confido nella sua riuscita, anche perchè ovviamente è stato studiato a lungo a tavolino, come nella mia migliore tradizione.![]()
Diciamo che ho realizzato che, per quanto finemente cesellata, la mia auto era un pò troppo fighetto-elegantina.
Con l'intervento in programma cambierà decisamente registro![]()
stay tuned![]()
![]()
ingegnere???Lolli ha scritto:tic tac tic tac