PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da lupus.c »

A me piace tantissimo questo lavoretto :applause:
Ho le strisce a led pronte da montare da 2 anni ma,non trovo mai il tempo per farmi questo lavoro :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

lupus.c ha scritto:A me piace tantissimo questo lavoretto :applause:
Ho le strisce a led pronte da montare da 2 anni ma,non trovo mai il tempo per farmi questo lavoro :(
Dai che ci vogliono 10 minuti :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Vediamo se riuscirò a fare qualcosa tra un mesetto,appena troverò un pò di calma #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Bella la striscia a led Massi :applause: noto con piacere che non ti fermi mai, hai sempre qualche nuova idea.... :mrgreen:
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lucius ha scritto:Bella la striscia a led Massi :applause: noto con piacere che non ti fermi mai, hai sempre qualche nuova idea.... :mrgreen:
Guarda in realtà un po mi sono fermato perché non sono ancora deciso se cambiare la mia Rcz, perché di idee ne ho ancora molte. Se decido di tenerla riparto in quarta con le personalizzazioni...... Giusto ieri ho preso le misure per una modifica che ancora non ho visto a nessuno nemmeno sui forum stranieri :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Scusa ma sono un pò curioso,su cosa saresti orientato in caso di cambiare la tua RCZ? Per quanto riguarda il tuning ti capisco benissimo,è una passione che alcuni di noi hanno dentro,e rendere più bella e unica la tua auto da una soddisfazione immensa!io ne sò qualcosa;con tutti i soldi che ho speso per( tunizzare), me ne sarei comprata un'altra di auto!p.s. Ho tunizzato pure la moto hahahahahahah!!! :mrgreen:
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lucius ha scritto:Scusa ma sono un pò curioso,su cosa saresti orientato in caso di cambiare la tua RCZ?
A gennaio non ho concluso per poco un affare per dare indietro la mia per una asphalt km0..... e non l'hanno ancora venduta quindi ancora non è detto. Poi ogni tanto mi viene da dare un'occhio alla resty...... Insomma anche se dovesse essere sarebbe ancora una Rcz perché tra le auto dal prezzo che mi posso permettere è ancora la + bella :)
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
Lucius ha scritto:Scusa ma sono un pò curioso,su cosa saresti orientato in caso di cambiare la tua RCZ?
A gennaio non ho concluso per poco un affare per dare indietro la mia per una asphalt km0..... e non l'hanno ancora venduta quindi ancora non è detto. Poi ogni tanto mi viene da dare un'occhio alla resty...... Insomma anche se dovesse essere sarebbe ancora una Rcz perché tra le auto dal prezzo che mi posso permettere è ancora la + bella :)
Sempre se la trovi ancora...la Asphalt!!! :razz:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ di Massi: Book video-fotografico

Quello è il "mio" conce....... Ho la precedenza :lol:
Immagine

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

massi.drago ha scritto:Quello è il "mio" conce....... Ho la precedenza :lol:
non ci provare eh [-X me la prendo io quella aspalth :chessygrin:
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Io non capisco...... Quella asphalt la vogliamo tutti ma il conce non riesce a piazzarla..... Mi sembra la storia della sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia. :razz:
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Io non capisco...... Quella asphalt la vogliamo tutti ma il conce non riesce a piazzarla..... Mi sembra la storia della sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia. :razz:
scusami massi...lo sai che ti voglio bene :mrgreen: :mrgreen: ....ma io la asphalt nn la comprerei....potrei capire se hai un benzina e vuoi prenderti un diesel.ma tu il diesel ce l'hai gia',,,,quindi deduco che eventualmentetu voglia farlo x' ha interni e colore diverso...io neanche se me la lascia a 7000 euro da aggiungere la compro....con quei soldi mi faccio gli interni come dico io e al limite la faccio wrappare,e mi avanzano ancora un bel po' di dindi e ho una macchina che a quel punto ho solo io :) :) :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

No il discorso l' ho gia fatto ed è questo: se me la dava a 8.000 euro (come gli avevo proposto io), quindi pagando semplicemente ciò che aveva svalutato la mia in questi 2 anni e mezzo mi ritrovavo con una RCZ full optional nuova (con gomme nuove che le mie sono quasi andate e solo questo sono 1000 euro!!! xeno, wipcom 3D, volante piccolo, tutti i pack ecc ecc.... gli interni in pelle li evitavo anche volentieri ad essere sincero ed il bianco continua ad essere il mio colore preferito) quindi come affare non mi sembrava male perdipiù avrei passato in toto le personalizzazioni che ha la mia su quella senza quindi perderle. ;-)
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

è un bell'affare quell'auto...ma come al solito a parole si compra tutto...tirar fuori i soldi dà fastidio a chiunque...e il concessionario deve togliere le ragnatele dalla carrozzeria.
Massi, se vuoi un consiglio, tieniti la tua che è già bella...l'unica RCZ da comprare resterà solo la R :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:è un bell'affare quell'auto...ma come al solito a parole si compra tutto...tirar fuori i soldi dà fastidio a chiunque...e il concessionario deve togliere le ragnatele dalla carrozzeria.
Massi, se vuoi un consiglio, tieniti la tua che è già bella...l'unica RCZ da comprare resterà solo la R :mrgreen:
A me tirare fuori 8.000 euro non mi dava troppo fastidio perchè lo ritenevo un affare...... i 9.000 chiesti invece mi sembravano troppi soprattutto con la resty che era alle porte..... ora la resty già c'è da qualche mese e si trova con buoni sconti quindi cominciano a sembrarmi troppi anche gli 8.000euro che gli avevo offerto. Si la R mi piacerebbe, ma si deve vedere il prezzo..... ho la strana sensazione che per quello che costerà forse e dico forse si potrebbe trovare di meglio..... ma staremo a vedere. ;-)
Immagine

Torna a “RCZ”