Ho le strisce a led pronte da montare da 2 anni ma,non trovo mai il tempo per farmi questo lavoro

Dai che ci vogliono 10 minutilupus.c ha scritto:A me piace tantissimo questo lavoretto![]()
Ho le strisce a led pronte da montare da 2 anni ma,non trovo mai il tempo per farmi questo lavoro
Guarda in realtà un po mi sono fermato perché non sono ancora deciso se cambiare la mia Rcz, perché di idee ne ho ancora molte. Se decido di tenerla riparto in quarta con le personalizzazioni...... Giusto ieri ho preso le misure per una modifica che ancora non ho visto a nessuno nemmeno sui forum stranieriLucius ha scritto:Bella la striscia a led Massinoto con piacere che non ti fermi mai, hai sempre qualche nuova idea....
A gennaio non ho concluso per poco un affare per dare indietro la mia per una asphalt km0..... e non l'hanno ancora venduta quindi ancora non è detto. Poi ogni tanto mi viene da dare un'occhio alla resty...... Insomma anche se dovesse essere sarebbe ancora una Rcz perché tra le auto dal prezzo che mi posso permettere è ancora la + bellaLucius ha scritto:Scusa ma sono un pò curioso,su cosa saresti orientato in caso di cambiare la tua RCZ?
Sempre se la trovi ancora...la Asphalt!!!massi.drago ha scritto:A gennaio non ho concluso per poco un affare per dare indietro la mia per una asphalt km0..... e non l'hanno ancora venduta quindi ancora non è detto. Poi ogni tanto mi viene da dare un'occhio alla resty...... Insomma anche se dovesse essere sarebbe ancora una Rcz perché tra le auto dal prezzo che mi posso permettere è ancora la + bellaLucius ha scritto:Scusa ma sono un pò curioso,su cosa saresti orientato in caso di cambiare la tua RCZ?
non ci provare eh [-X me la prendo io quella aspalthmassi.drago ha scritto:Quello è il "mio" conce....... Ho la precedenza
scusami massi...lo sai che ti voglio benemassi.drago ha scritto:Io non capisco...... Quella asphalt la vogliamo tutti ma il conce non riesce a piazzarla..... Mi sembra la storia della sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia.
A me tirare fuori 8.000 euro non mi dava troppo fastidio perchè lo ritenevo un affare...... i 9.000 chiesti invece mi sembravano troppi soprattutto con la resty che era alle porte..... ora la resty già c'è da qualche mese e si trova con buoni sconti quindi cominciano a sembrarmi troppi anche gli 8.000euro che gli avevo offerto. Si la R mi piacerebbe, ma si deve vedere il prezzo..... ho la strana sensazione che per quello che costerà forse e dico forse si potrebbe trovare di meglio..... ma staremo a vedere.Lolli ha scritto:è un bell'affare quell'auto...ma come al solito a parole si compra tutto...tirar fuori i soldi dà fastidio a chiunque...e il concessionario deve togliere le ragnatele dalla carrozzeria.
Massi, se vuoi un consiglio, tieniti la tua che è già bella...l'unica RCZ da comprare resterà solo la R