ammetto di avere un pò trascurato "l'album dei ricordi" della mia rcz, quindi ho deciso che mi metterò a paro postando le foto dei lavori eseguiti, e qualcuna delle foto più bella tra le centinaia che gli ho scattato da quando ce l'ho, ovvero oramai quasi un anno
intanto vi posto un video del sound ottenuto con scarico composto da: downpipe HJS con catalizzatore metallico 200 celle, tubo di raccordo ruffer, centrale supersprint non silenziato e terminale supersprint con raccordi per mantenere i finalini originali.
https://www.youtube.com/watch?v=EH2_-G7 ... e=youtu.be[/video]
vi anticipo oltretutto che oggi ho ordinato l'intercooler maggiorato della forge per il quale si dichiarano +7cv e -20 gradi per le temperature in aspirazione
ad oggi, stando al banco di chi mi ha fatto la mappa, ovvero l'officina dei fratelli abbasciano, la mia rcz ha 237cv e circa 360nm (con rullata che però parte a circa 2500 giri). Stando ad un altro banco della bapro presso il quale ho eseguito la rullata siamo a 388nm e 220cv (con rullata che parte prima dei 2000 giri)
Tenendo a mente che su quest ultimo banco, la 208 gti ha rullato 185cv (contro i 208 rullati su banco supersprint), direi che il risultato del primo banco possa essere veritiero.
A presto con nuovi aggiornamenti

ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.