Bello determinato eh.......!!

Neky ha scritto:infatti è il ragionamento che fanno in tanti e poi si comprano audi.....bè...a me piace piu della tt altrimenti prendevo audi...è che tutti fissati con audi dalle mie parti...infatti quando esco e ne trovo qualcuno in giro mi si fiondano tutti al culo....l'ultima A4 ancora deve essere in giro che mi cerca....dopo un pò di curve è sparito![]()
è che la peugeot non è una marca prestigiosa come audi...però se tutti questi appassionati audi sapessero effettivamente dove la fanno....non sò...
Neky ha scritto:si ma qui son tutti fuori...mi vengono al culo con quei carro funebri 2.0 diesel tutti sparati e poi alle prime curve li vedi tutti inbarcati che si allontanano dallo spechietto.....ma dico....possibile che vuoi venirmi a stressare con questi station wagon...poi mi viene l'ansia e mi ink......
Ecco lo sapevo!!!!!Neky ha scritto:ps. ecco perche non riesco a fare mai piu di 10 con 1 litro....bastardi !! smettetela di inseguirmi !!
Ma c'è diesel e diesel......... certo alla mia qualche cavallo manca rispetto a Neky.... ma la soddisfazione vera la RCZ la dà in tenuta di strada e in appoggio sui curvoni veloci sono cavoli amari per tutti..... anche io ho dovuto farcene rimanere male più di qualcuno.... anche con benzina belli potenti..... che macchina che ha fatto Peugeot!!!307gti ha scritto:forse pensano che un diesel anche la tua![]()
![]()
Siamo daccordo che se vai tranquillo la media sale..... solo che io sono stato preso più volte in giro proprio perchè dicevo che con una macchina come la RCZ andare tranquillo.... non è facile... ti viene da sfuttarla perchè ti dà delle belle soddisfazioni.... in media generale dall' acquisto sto sui 15,3 km/l perchè la metà dei km che ho fatto c'era la mia compagna con me ed essendo piuttosto paurosa con lei a bordo il gas lo sfioro appena.....Neky ha scritto:bè....devo dire che io non ho una guida normale.....anche con la mito mentre la mia compagna gli fa fare 15-16 quando la guido io mi dice che sto facendo 11 al litro.....ora provo a fare una giratina tranquilla con l' RCZ poi vi faccio sapere
massi.drago ha scritto:Ma c'è diesel e diesel......... certo alla mia qualche cavallo manca rispetto a Neky.... ma la soddisfazione vera la RCZ la dà in tenuta di strada e in appoggio sui curvoni veloci sono cavoli amari per tutti..... anche io ho dovuto farcene rimanere male più di qualcuno.... anche con benzina belli potenti..... che macchina che ha fatto Peugeot!!!307gti ha scritto:forse pensano che un diesel anche la tua![]()
![]()