PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ By Neky

latcalos
Peugeottista veterano

Re: RCZ By Neky

Messaggio da latcalos »

:lol: :thumbright:
Bello determinato eh.......!! :chessygrin: :thumbright:

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Neky ha scritto:infatti è il ragionamento che fanno in tanti e poi si comprano audi.....bè...a me piace piu della tt altrimenti prendevo audi...è che tutti fissati con audi dalle mie parti...infatti quando esco e ne trovo qualcuno in giro mi si fiondano tutti al culo....l'ultima A4 ancora deve essere in giro che mi cerca....dopo un pò di curve è sparito :chessygrin:
è che la peugeot non è una marca prestigiosa come audi...però se tutti questi appassionati audi sapessero effettivamente dove la fanno....non sò...

poverina l'audi A4 :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

si ma qui son tutti fuori...mi vengono al culo con quei carro funebri 2.0 diesel tutti sparati e poi alle prime curve li vedi tutti inbarcati che si allontanano dallo spechietto.....ma dico....possibile che vuoi venirmi a stressare con questi station wagon...poi mi viene l'ansia e mi ink...... :chessygrin:

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

forse pensano che un diesel anche la tua :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Neky ha scritto:si ma qui son tutti fuori...mi vengono al culo con quei carro funebri 2.0 diesel tutti sparati e poi alle prime curve li vedi tutti inbarcati che si allontanano dallo spechietto.....ma dico....possibile che vuoi venirmi a stressare con questi station wagon...poi mi viene l'ansia e mi ink...... :chessygrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo un'altra Peugeot,magari SW può starti dietro da vicino :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si, si, i carrozzoni Audi e Bmw sono abbastanza facili da dominare. Quelle che tengono meglio (nella mia al momento breve esperienza) sono la Mini JCW e la Giulietta Quadrifoglio. Entrambe hanno una gran tenuta di strada, ma il motore della Giulietta mi pare un po' spompo, soprattutto in salita. Molto sopravvalutate anche la Golf e la Scirocco in versione GT, alle quali si va via in surplace. Non ho però al momento avuto confronti con le R, anche se a un "compagno" di piscina hanno da poco consegnato un Golf R. Penso che prima o poi organizzeremo qualcosa in pista.

La cosa strana della RCZ è che, leggendo i dati, le prenderebbe da molte, ma quando si va sul campo, la sua tenuta in curva e il suo bilanciamento, sono armi potentissime.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

infatti....dai dati tutti la scherniscono....

Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Neky ha scritto:ps. ecco perche non riesco a fare mai piu di 10 con 1 litro....bastardi !! smettetela di inseguirmi !! :chessygrin:
Ecco lo sapevo!!!!! :shock: :shock: 10 km/l!!!!!! Pensa che prima di questa tua affermazione certi RCZisti con la 200cv (e non faccio nomi) mi volevano far credere che loro di media stanno oltre 13km/l e che io a comprare la diesel avevo fatto una cazz...... certo se la RCZ la usano per fare vasche in centro.... avete visto RCZisti "nonnetti" che nelle nostre strade Tosco-Umbre se ti godi la macchina quali sono le medie??? 10km/l per la 200 e con la diesel si viaggia sui 13km/l..... se poi ci mettiamo a fare vasche in centro forse anche io e Neky riusciamo ad alzare la media!!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

307gti ha scritto:forse pensano che un diesel anche la tua :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ma c'è diesel e diesel......... certo alla mia qualche cavallo manca rispetto a Neky.... ma la soddisfazione vera la RCZ la dà in tenuta di strada e in appoggio sui curvoni veloci sono cavoli amari per tutti..... anche io ho dovuto farcene rimanere male più di qualcuno.... anche con benzina belli potenti..... che macchina che ha fatto Peugeot!!! :thumbleft:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

bè....devo dire che io non ho una guida normale.....anche con la mito mentre la mia compagna gli fa fare 15-16 quando la guido io mi dice che sto facendo 11 al litro.....ora provo a fare una giratina tranquilla con l' RCZ poi vi faccio sapere :chessygrin:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:bè....devo dire che io non ho una guida normale.....anche con la mito mentre la mia compagna gli fa fare 15-16 quando la guido io mi dice che sto facendo 11 al litro.....ora provo a fare una giratina tranquilla con l' RCZ poi vi faccio sapere :chessygrin:
Siamo daccordo che se vai tranquillo la media sale..... solo che io sono stato preso più volte in giro proprio perchè dicevo che con una macchina come la RCZ andare tranquillo.... non è facile... ti viene da sfuttarla perchè ti dà delle belle soddisfazioni.... in media generale dall' acquisto sto sui 15,3 km/l perchè la metà dei km che ho fatto c'era la mia compagna con me ed essendo piuttosto paurosa con lei a bordo il gas lo sfioro appena.....
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

eccomi...torno adesso da un giro "panoramico"....credo sia la prima volta che l'RCZ va tranquilla.. :chessygrin:
sono andato piano e non ho mai superato i 90 ....alla fine del giro il computer segnava 7.6 L x 100 km... \:D/

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

massi.drago ha scritto:
307gti ha scritto:forse pensano che un diesel anche la tua :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ma c'è diesel e diesel......... certo alla mia qualche cavallo manca rispetto a Neky.... ma la soddisfazione vera la RCZ la dà in tenuta di strada e in appoggio sui curvoni veloci sono cavoli amari per tutti..... anche io ho dovuto farcene rimanere male più di qualcuno.... anche con benzina belli potenti..... che macchina che ha fatto Peugeot!!! :thumbleft:

certo ce diesel e diesel 8) per la tua massi con qualche cavallo in piu ci sanno davvero bene come ai detto tu. ;-) anche se io quel modello non lo provato :( ho provato solo il 156 e il 200 cv 8) e come ditte voi dopo pochi km che si guida ai voglia di tirala :lol: :lol:

Neky

Messaggio da Neky »

ok, portato la piccina a rifarsi il naso.....
questa mattina ho iniziato il lavoro, tolto il leone e la cornice cromata....fato una sagoma con la plastica di un paraurti con le solite caratteristiche del nostro (c'è un codice dietro...altrimenti se sono plastiche diverse non si saldano), poi inserita e saldata con delle striscioline fatte con la solita plastica......dato una bella cartata e poi la prima mano di stucco.
Adesso va rasato poi una mano di fondo e domattina si vernicia....cosi il pomeriggio vado a farmi un giretto con il naso nuovo \:D/

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ps. scusate la qualità delle foto, l'ho fatte al volo con il telefono.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sono curioso di vedere il risultato finale , anche se come ti avevo già detto non credo che mi piacerà....
Immagine

Torna a “RCZ”