PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ Asphalt di Ozymandias
Re: RCZ Asphalt di Ozymandias
hai tolto le decalcomanie sul vetro del concessionario? 

- Ozymandias
- Peugeottista appassionato
Ehm,Lolli ha scritto:hai tolto le decalcomanie sul vetro del concessionario?

Stamattina mi son fatto un bel giretto sulla Specialized che ho comprato da Kri-11 e poi pure nel pomeriggio sono uscito al caffè in bici, giornata ecologica senz'auto

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bravissimo, ci guadagni te e l'ambiente... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
davvero tanti complimenti x la tua bellissima rcz!!
è davvero stupenda,una verniciatura così non fa altro che rafforzare il valore di questa splendida macchina..
Mi scuso x non essere intervenuto prima ma volevo chiederti una questione che non è stata affrontata prima:
la tua versione è la diesel giusto?sai se vorrà prodotta anche in futuro o si tratta solo di una serie limitata?estendo ovviamente la domanda anche a tutti gli appassionati..
peugeot sul suo sito non ha il configuratore x questa versione(x altro già full optional giusto?)e non vorrei che abbiano intenzione di non produrla più..SAREBBE DAVVERO UN PECCATO!!
grazie e complimenti ancora

è davvero stupenda,una verniciatura così non fa altro che rafforzare il valore di questa splendida macchina..
Mi scuso x non essere intervenuto prima ma volevo chiederti una questione che non è stata affrontata prima:
la tua versione è la diesel giusto?sai se vorrà prodotta anche in futuro o si tratta solo di una serie limitata?estendo ovviamente la domanda anche a tutti gli appassionati..
peugeot sul suo sito non ha il configuratore x questa versione(x altro già full optional giusto?)e non vorrei che abbiano intenzione di non produrla più..SAREBBE DAVVERO UN PECCATO!!
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi permetto di rispondere prima di Ozymandias, che comunque sarà di sicuro più preciso di me, visto che abbiamo parlato proprio di questo argomento in occasione del PIM Piemontese. Questa è una versione a tiratura limitata, di 200 esemplari con motore benzina e 200 con motore diesel, dei quali sono stati destinati all'Italia 20 esemplari per tipo di motorizzazione, che sono esauriti.
Non è detto che in futuro una versione simile venga riproposta in futuro, però questa "asphalt" rimarrà un qualcosa di unico.
Non è detto che in futuro una versione simile venga riproposta in futuro, però questa "asphalt" rimarrà un qualcosa di unico.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ciao. Ieri quando sono andato in conce per farmi ordinare il pomello nuovo per la mia RCZ (il mio si sta sciupando) aveva in vetrina una asphalt ..... devo dire che la particolare verniciatura dal vivo ti lascia inizialmente spiazzato.... comunque bellissima..... ma è opaca grazie a una pellicola messa sopra o è proprio un tipo di vernice che dà quell' effeto opaco?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
è un tipo di vernice, o meglio la finitura della vernice perche se non sbaglio la vernice alla fine puo anche esser la stessa ma è la finitura finale che ho non gli si da il traspararente lucido o gli si da quello opaco oppure non gli si da proprio il trasparente bene bene non ho ancora capito ma la vernice dovrebbe esser vernice normale diciamo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- Ozymandias
Grazie per i complimenti Alex, purtroppo è proprio una serie limitata come ti ha già scritto Bobkentalexcorbetta ha scritto:davvero tanti complimenti x la tua bellissima rcz!!![]()
- Ozymandias
massi.drago ha scritto:Ciao. Ieri quando sono andato in conce per farmi ordinare il pomello nuovo per la mia RCZ (il mio si sta sciupando) aveva in vetrina una asphalt ..... devo dire che la particolare verniciatura dal vivo ti lascia inizialmente spiazzato.... comunque bellissima..... ma è opaca grazie a una pellicola messa sopra o è proprio un tipo di vernice che dà quell' effeto opaco?
Pensate che neanche il venditore lo sapeva con precisione, dev'essere una formula top-secretkri-11 ha scritto:è un tipo di vernice, o meglio la finitura della vernice perche se non sbaglio la vernice alla fine puo anche esser la stessa ma è la finitura finale che ho non gli si da il traspararente lucido o gli si da quello opaco oppure non gli si da proprio il trasparente bene bene non ho ancora capito ma la vernice dovrebbe esser vernice normale diciamo.

L'unica è chiedere ad un carrozziere esperto....E si scoprì che è tutta plastica grigia

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io credo che sia solo vernice senza trasparente
Questo lo deduco perchè passando la cera o prodotti lucidanti,la vernice acquista un pò di lucentezza,cosa classica che succede alle vernici senza trasparente!

Questo lo deduco perchè passando la cera o prodotti lucidanti,la vernice acquista un pò di lucentezza,cosa classica che succede alle vernici senza trasparente!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma non si rovina di piu ocsi la vernice? 

- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
peccato veramente che non la facciano più,sono dispiaciuto
cmq ho controllato poco fa su quattroruote il catalogo e cè come modello asphalt da 38.000 euro di listino!
è veramente strano.

cmq ho controllato poco fa su quattroruote il catalogo e cè come modello asphalt da 38.000 euro di listino!
è veramente strano.
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
E' molto più delicata per i lavaggi e le cere ma,invece di avere ad es. 2 passate di vernice e 2 di trasparente,ha direttamente 4 passate di vernice per renderla più resistente ai graffikri-11 ha scritto:ma non si rovina di piu cosi la vernice?

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- Ozymandias
Però Lupus il trattamento di cui parli mi sembra molto costoso: per la Giulietta il rosso competizione (tristrato) costa 2000 eurolupus.c ha scritto:E' molto più delicata per i lavaggi e le cere ma,invece di avere ad es. 2 passate di vernice e 2 di trasparente,ha direttamente 4 passate di vernice per renderla più resistente ai graffi

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
La asphalt si trova ancora perchè non tutti i pezzi previsti sono stati ancora venduti..... il mio conce ha una HDI pronta per essere venduta..... se sei interessato ti faccio avere l' indirizzo.alexcorbetta ha scritto:peccato veramente che non la facciano più,sono dispiaciuto![]()
è veramente strano.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<