ottima idea però secondo me sarebbe meglio pubblicarlo nel topic corrispondente alla nostra leonessa dove sono gia le foto..mirketto75 ha scritto:confesso che il tuo video mi ha fatto paura...sentire il tuo respiro affannato mi sembrava una scena dell'enigmista...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte .....ottima idea...![]()
![]()
Si, si... poi non hai notato le gabbie sul fondo. E' qualcosa tipo "Residente evil", oppure il tugurio di Clooney in "Burn after reading" o anche il capanno di "Le iene". Mirketto, stiamo giocando a scacchi con la mortemirketto75 ha scritto:confesso che il tuo video mi ha fatto paura...sentire il tuo respiro affannato mi sembrava una scena dell'enigmista...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo farò..... ma ti assicuro che non cambia molto..... anche perchè la presa aria del mio CDA è proprio dietro il fendinebbia per cui anche a cofano chiuso il sound è più o meno quello.... risucchi del turbo compresi.....Neky ha scritto:bavo....ma faccelo sentire a cofano chiuso....mica vai in giro a cofano aperto
Ho fatto il video con temperatura esterna 38 gradi..... penso che il respiro affannoso lo avresti avuto anche te!!!mirketto75 ha scritto:confesso che il tuo video mi ha fatto paura...sentire il tuo respiro affannato mi sembrava una scena dell'enigmista...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L' ho collegato ai fili dello sbrinamento specchietti..... perchè quando la rigenerazione parte si accende lo sbrinamento per fare ancora più carico al motore e far scaldare prima il filtro per la rigenerazione.xmx ha scritto:Molto bella complimenti ma toglimi una curiosità dove hai collegato il led che t segnala quando il fap è in rigenerazione?
Si in effetti è così.....307gti ha scritto:![]()
complimenti per il sound
dal vivo sara ancora meglio
![]()
Grazie......Lolli ha scritto:Bello il riassunto fotografico!