PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ By Neky

Neky
Peugeottista fast&furious

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

è lo so....io invece l'ho fatto perche mi piace :chessygrin:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Come hai tolto la mascherina ed il leone?
Non hanno una vite dietro che li sorregge?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

piu' che un leone mi sembrera' un elefante marino....invece di accorciare il naso lo stai allungando....ma se piace a te allora va' bene...accetta anche le critiche negative pero' 8) 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io, per alleggerire un po' il naso, gli avrei fatto un sagomatura concava, simile a quella della 508.

Tu sei del settore? fai il carrozziere?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

non ho allungato nulla....ho solo riempito, certo che accetto le critiche....a me piace e l'ho fatto \:D/
non faccio il carrozziere ma mi diletto a fare lavorucci.

abbiamo finito di dare il fondo bianco, domattina vado a finire di verniciarla....cmq dal vivo fa tutto un altro effetto infatti tutti quelli che son venuti a vederla hanno detto che cosi è spattacolare :thumbright:

ecco la piccina riportata in garage....non voleva stare la notte li con tutte quelle auto cattive...tra cui 2 audi (1 tt con il muso sfatto) #-o

Immagine

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

=P~ =P~ =P~ e impressionnante vederla cosi mi piace tanto :applause: :applause: davero bella cosi complimenti :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Neky

Messaggio da Neky »

lupus.c ha scritto:Come hai tolto la mascherina ed il leone?
allora....quella specie di "U" rovesciata cromata l'ho tirata via...è a incastro con delle linguettine.....il leono è solo fissato con del biadesivo....mentre la parte nera l'ucida l'ho lasciata perche si toglie solamente se togli tutto il paraurti....ma la avrei lasciata comunque perche rende piu rigida quella parte.

Neky

Messaggio da Neky »

307gti ha scritto:=P~ =P~ =P~ e impressionnante vederla cosi mi piace tanto :applause: :applause: davero bella cosi complimenti :applause: :applause:
ancora come vedi si nota il colore differente...è un bianco opaco perchè è solamente il fondo.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Neky ha scritto:
lupus.c ha scritto:Come hai tolto la mascherina ed il leone?
allora....quella specie di "U" rovesciata cromata l'ho tirata via...è a incastro con delle linguettine.....il leono è solo fissato con del biadesivo....mentre la parte nera l'ucida l'ho lasciata perche si toglie solamente se togli tutto il paraurti....ma la avrei lasciata comunque perche rende piu rigida quella parte.
Quindi il leone è fissato sulla griglia solo tramite biadesivo??

Ti prego,non dirmi niente ma,vedere la RCZ con il muso così................... :puke:
Mi pare uno di quei cani,non ricordo la razza,che sembra gli abbiano tirato un pugno in faccia e gli si è accorciato ed ingrossato il naso!! :hurted:
Magari,se dove c'era il buco gli appiccichi dinuovo il leone per spezzare un pò le linee,forse allora sì che sembra un pò meglio ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

La preferivo di gran lunga prima.... :D

Neky

Messaggio da Neky »

nono...a me piace cosi e non ci rimetto manco il leone....se volete che la faccia come dite "voi" mi date 5mila euro e siamo pari :chessygrin:

Neky

Messaggio da Neky »

si il leone è fissato solo con biadeviso....dietro ha due pippolini che infilano in 2 buchi ma senza essere fissati...servono solo come centraggio

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Neky ha scritto:ok, portato la piccina a rifarsi il naso.....
questa mattina ho iniziato il lavoro, tolto il leone e la cornice cromata....fato una sagoma con la plastica di un paraurti con le solite caratteristiche del nostro (c'è un codice dietro...altrimenti se sono plastiche diverse non si saldano), poi inserita e saldata con delle striscioline fatte con la solita plastica......dato una bella cartata e poi la prima mano di stucco.
Adesso va rasato poi una mano di fondo e domattina si vernicia....cosi il pomeriggio vado a farmi un giretto con il naso nuovo \:D/
.
Hai scritto che hai letto le caratteristiche della plastica ma,dove le hai lette??Uno curioso,in che punto può vederle?
Poi,ha scritto che hai saldato i due pezzi di plastica.Ci descrivi cosa hai usato per saldarli e come si fà?

Sono cose interessanti che,i meno esperti del settore vorrebbero sapere sia per cultura,sia per cimentarsi anche loro in lavoretti tipo questo :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Neky

Messaggio da Neky »

allora...dentro i paraurti c'è una sigla...ora non mi ricordo questa...semmai domani riguardo in quel paraurti e ti faccio sapere per bene....riguardo dove si trova la sigla nel paraurti dell'RCZ non lo so...il mio amico carrozziere sapeva già il codice di quello peugeot quindi io ho solo cercato tra i rottami dei paraurti.
I pezzi o paraurti in plastica "rotti" si possono saldare facendo delle striscioline della solita plastica di circa mezzo cm e lunghe quanto serve (dipende dalla lunghezza dello spacco ecc) e con un apposino phon....non quello da carroziere, ma un phon apposito per questi lavori...è molto piu grosso e ha una punta grossa circa come una sigaretta, da cui esce l'aria calda...inizi appoggiando la striscia e scaldandola sotto e mano mano che vai avanti la fonde unendola al paraurti...non son bravo con le spiegazioni :oops: comunque è piu facile a farlo che spiegarlo :chessygrin:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

il materiale e' ABT....e appunto si puo' diciamo cosi'...saldare....anche se alla fine e' fondere la plastica.... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ”