Roope ha scritto:E' brutale!
Saresti così gentile da riportare le misure (lunghezza) dei bulloni, il costo dei pezzi (dist.+ bull.) e qualche link?
Come la senti, guidandola?
Qualcuno ha provato, chessò, distanziali da 10 all'anteriore e da 20 al posteriore?
Allora guarda, io li ho presi usati ho speso il giusto. Nuovi credo che 4 distanziali più i bulloni meno di 150euro credo sia proprio impossibile, anche perchè solo i bulloni allungati di tipo originale costano più di 2 euro all' uno. Per la lunghezza se vuoi ti misuro un originale e ci aggiungi la lunghezza del distanziale che vuoi mettere. Come misure: all' anteriore ho trovato una nuova strusciatina. 16mm davanti sono decisamente troppi. C'è chi dice di averli da 20mm dietro senza problemi ma è la stessa persona che mi aveva garantito che i 16mm davanti non facevano toccare i passaruota

. Ora che ho provato con mano posso dire che le misure oltre le quali sconsiglierei di andare sono: 12mm davanti, 16mm dietro. Per le sensazioni di guida se ci saranno differenze apprezzabili lo stabilirò più avanti. Ho con l' occasione fatto lo scambio pneumatici ant/post quindi devo aspettare che si riequilibri un pò l' impronta a terra.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP