Come da titolo, vi posto le foto del mio leonazzo. Alcune le ho già postate nel 3D di presentazione, ma le riposto volentieri anche qui. Per prima cosa, partiamo da sua maestà il motore: [-o<
il motivo delle mie domande circa la cicogna ecc, era proprio legato a quel fatto, presentata così, mi sembra un bimba non desiderata, arrivata senza usare le "precauzioni del caso...."massi.drago ha scritto:L' unico appunto non lo faccio alla bestia ma a te Manu..... ma non potevi lavarla per fargli le foto???![]()
![]()
Dai curala sta R, il motore è più pulito il mio che ha 4 anni e mezzo!!!!!![]()
![]()
La cicogna in questione (cicognone, per intenderci) è in realtà un incallito peugeottista che forse qualcuno di voi conosce già. Forse. Sarebbe meglio considerarlo "diavolone tentatore che conosce i suoi polli", il quale, dopo circa dieci anni, si è stancato delle nostre epiche ed estenuanti diatribe ( [-X ) del tipo "auto tedesche (in particolare BMW) vs. Auto francesi (in particolare Peugeot). Cioè, credo che si sia proprio rotto i cosiddetti di sentire le mie opinioni, tanto alla fine si giungeva sempre alla stessa conclusione, e cioè che mai e poi mai avrei guidato un ferro francese, neanche sotto tortura, e tantomeno una Peugeot. Ma nella vita, si sa, le cose cambiano, le opinioni vanno a farsi friggere, e soprattutto non è tutto nero o tutto bianco, perché c'è anche il grigio !!!!GENFRIXX ha scritto:Ciao, intanto complimenti x la bambina, sei della Romagna, precisamente di dove, io abito a Modena.
La bimba l'hai adottata, o l'ha portata la cicogna ? (ordinata ? km 0, prontaconsegna ?)
Auguri ancora e buon divertimento. Ciao
Pardon per il doppio "quote", il gatto mi è planato sul PC !!!!massi.drago ha scritto:L' unico appunto non lo faccio alla bestia ma a te Manu..... ma non potevi lavarla per fargli le foto???![]()
![]()
Dai curala sta R, il motore è più pulito il mio che ha 4 anni e mezzo!!!!!![]()
![]()
Ti do perfettamente ragione, solo che a fino a questi tuoi messaggi non si era capito che sei Manuela e non ManueleManuRCZ-R ha scritto:Allora, per quanto riguarda la pulizia dell'auto, non dipende da me...Le donne non hanno mai colpa!!! La mia dolce metà è andata via qualche giorno e guardate come l'ha ridotta!!!