PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
zona e data dell'ordine:consegna prevista
Moderatore: Moderatori
Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Bologna 24 agosto 30 novembre ma....non cicredo
raga a me il conce mi ha proposto una allure 92 cv +grip+nav etc che smbra sia "in spedizione" ma senza data di arrivo....
mi ha detto che se la vende e la associa ad un nominativo si danno una mossa e la vettura si muove con consegna 30/40 gg....
che dite darà vero ??
mi ha detto che se la vende e la associa ad un nominativo si danno una mossa e la vettura si muove con consegna 30/40 gg....

che dite darà vero ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,
penso che la cosa corrisponda a verità, anche a me il concessionario ha proposto una vettura già ordinata con tempistiche simili anche se poi mi ha fatto l'ordine da zero perché gli ho detto che potevo attendere fino a gennaio.
Le tempistiche si stanno accorciando notevolmente
anche se restano ancora ordini vecchi da evadere.
Buona attesa (snervante) anche a te!!
penso che la cosa corrisponda a verità, anche a me il concessionario ha proposto una vettura già ordinata con tempistiche simili anche se poi mi ha fatto l'ordine da zero perché gli ho detto che potevo attendere fino a gennaio.
Le tempistiche si stanno accorciando notevolmente

Buona attesa (snervante) anche a te!!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
- Leoncino_new
- Peugeottista curioso

ordinata 26.06.2013 condegna prevista 01.11.2013 arrivata in concessionariao 24.10.2013

Energie S.r.l. San Giovanni Teatino (CH)
Prima Leoncina
1.6 E-HDI 92 CV ALLURE Bianco Banchisa
1.6 E-HDI 92 CV ALLURE Bianco Banchisa
ciao Leoncino,auguroni,che versione hai preso?grazieLeoncino_new ha scritto:Evviva,
![]()
ordinata 26.06.2013 condegna prevista 01.11.2013 arrivata in concessionariao 24.10.2013![]()
![]()
![]()
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ciao beppe, purtroppo nessuna mail per me :/ anche perchè il contratto con peugeot l'ha fatto il mio amico plurimarche.... tra l'altro, causa rapporto non più felicissimo con quest'amico.... quando gli esprimo qualche dubbio/perplessità o per esempio sta cosa della mail.... glissa/evita/non mi risponde. Un consiglio a tutti, quando ci sono di mezzo di isoldi, meglio evitare di rivolgersi ad amici e parenti, quasi sempre non apprezzano, ed anzi, diventi pure un rompiballe appena fai 3 domande....beppe1977 ha scritto:ciao Leoncino,auguroni,che versione hai preso?grazieLeoncino_new ha scritto:Evviva,
![]()
ordinata 26.06.2013 condegna prevista 01.11.2013 arrivata in concessionariao 24.10.2013![]()
![]()
![]()
in sostanza, aspetto rassegnato, sperando che sia confermata almeno la consegna ad inizio dicembre.

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
mi spiace davvero Antonio,anche tu come noi hai diritto in caso di ritardo evidente nella consegna ad avere l'estensione della garanzia o il primo tagliando in omaggio e uno sconto pari all'aumento dell'iva.....insisti...se vuoi contattami in privato e ti giro a mezzo mail copia della mail ricevuta da me così la stampi e la sbatti in faccia a questo tuo venditore pseudo amico

Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox