PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
E la miseria... ma stanno arrivando in blocco! La cosa mi fa mooolto piacere... Chissà che mamma Peugeot abbia ingranato per bene con la produzione!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ho fatto il contratto il 01-06-2013 x una 2008 1.6 allure arrivo previsto 5-10 settembre 2013... ancora nulla. è possibile che nessuno ha nemmeno idea di quando potrebbe arrivare???
Ciao arrimarco, purtroppo non credo ci siano modi per velocizzare le cose o qualcuno da sollecitare.arrimarco ha scritto:....ma sono rimasto solo io ad aver fatto il contratto il 30 di maggio e ancora non e' arrivata?
qualcuno mi puo' aiutare a dirmi come potermi muovere?
Purtroppo, il servizio clienti Peugeot Italia, quello che fa è contattare il concessionario e chiedere le informazione che tu gli chiedi, quindi alla fine fai prima a chiamare il concessionario......l'unica cosa che potresti fare è stressare il venditore e chiedere, visto il ritardo, qualche sconticino in più o accessorio da montarti gratuitamente.
Questo è quello che penso io, poi spero che nel forum ci sia qualcuno che possa darti qualche consiglio o info in più.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,
infatti sembra proprio la produzione si sia regolarizzata, augurissimi a tutti i neo possessori di 2008 (appena riuscite a scendere dall'auto postateci qualche foto per farci un po' sbavare e soprattutto passare il tempo restante alla consegna!!!). Per chi in attesa da maggio/ giugno credo che a giorni dovreste risolvere dai, davvero non meritate un tempo di attesa così lungo! anche perché chi ordina oggi riceve a tre mesi e chi in attesa da 6 mesi resta nel limbo?
infatti sembra proprio la produzione si sia regolarizzata, augurissimi a tutti i neo possessori di 2008 (appena riuscite a scendere dall'auto postateci qualche foto per farci un po' sbavare e soprattutto passare il tempo restante alla consegna!!!). Per chi in attesa da maggio/ giugno credo che a giorni dovreste risolvere dai, davvero non meritate un tempo di attesa così lungo! anche perché chi ordina oggi riceve a tre mesi e chi in attesa da 6 mesi resta nel limbo?

2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
A me il conc. Ha detto ke giovedi e venerdi ha in consegna 15.Leonesse tutte 2008 e fra queste c'e' anche la mia 

In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
-
- Peugeottista curioso
Sono della prov di SAaugusto81 ha scritto:di dove sei e dove l'hai ordinata? anche a me il conc. ha detto giovedì venerdìpalettarino ha scritto:oggi ho chiamato la conc ...finalmente ci siamo arriva giovedi max venerdi
dopo 150 giorni(qualcuno in piu') di attesa .........![]()
![]()
speriamo bene
forse arrivano con la stessa bisarca cmq l'importante che si veda la luce...

2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.
Forse questa settimana consegnano in campaniapalettarino ha scritto:Sono della prov di SAaugusto81 ha scritto:di dove sei e dove l'hai ordinata? anche a me il conc. ha detto giovedì venerdìpalettarino ha scritto:oggi ho chiamato la conc ...finalmente ci siamo arriva giovedi max venerdi
dopo 150 giorni(qualcuno in piu') di attesa .........![]()
![]()
speriamo bene
forse arrivano con la stessa bisarca cmq l'importante che si veda la luce...![]()

In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
Nn vedo l'ora ormai sono quasi cinque mesi
-
- Peugeottista curioso

ma ce la faremo ad immatricolarla venerdi???ke spasso sbato e domenica con la 2008
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.
Non credo proprio anche perche il conc mi ha detto ke ha bisogno di un paio di giorni per la fatturazione. (Che ancora devo capire ke cose) poi mi kiama per il pagamento e poi la immatricola. Quindi. Fra assicurazione e. Satellitari credo che voglia almeno tutta la settimana prossima quindi ci tocca penare ancora un po 

Ciao,
ieri sono andato sul sito mypeugeot al quale mi ero da tempo iscritto. Andando sul link il mio veicolo ho visto che era gia' presente il numero d'identificazione del veicolo e la scadenza della garanzia al 31.10.2013.
Ma dal concessionario ancora nessuna notizia. Doveve essere in arrivo gia verso il 20-25 di ottobre da quanto mi avevano detto.....Mah sembra cosi strano tutto questo mutismo e soprattutto che la garanzia sia gia' partita prima che il veicolo mi sia stato consegnato
ieri sono andato sul sito mypeugeot al quale mi ero da tempo iscritto. Andando sul link il mio veicolo ho visto che era gia' presente il numero d'identificazione del veicolo e la scadenza della garanzia al 31.10.2013.
Ma dal concessionario ancora nessuna notizia. Doveve essere in arrivo gia verso il 20-25 di ottobre da quanto mi avevano detto.....Mah sembra cosi strano tutto questo mutismo e soprattutto che la garanzia sia gia' partita prima che il veicolo mi sia stato consegnato
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Ma se trovi un concessionario che gli da' noia darti le informazioni, e' possibile sapere dal sito peugeot se e' uscito il numero di telaio associato alla tua auto senza andare da lui? 

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Guarda hoggi ho visto concessionario e mi ha detto che probabilmente per la prossima settimana dovrebbe essere qui. (secondo loro doveva arrivare gia il 20-25 di ottobre)
Poi difatti ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che intanto solleciteranno la pratica e cercheranno di capire come mai queste incongruenze visto anche il fatto che la garanzia e' gia' partita senza che il mezzo sia in mio possesso
Poi difatti ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che intanto solleciteranno la pratica e cercheranno di capire come mai queste incongruenze visto anche il fatto che la garanzia e' gia' partita senza che il mezzo sia in mio possesso
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Sicuro di tale data di scadenza garanzia? Hai scritto 31.10.2013. Duemilatredici?
Forse è solo una data di base che il sistema inserisce ad inizio pratica, e a consegna avvenuta sarà rettificata.
Forse è solo una data di base che il sistema inserisce ad inizio pratica, e a consegna avvenuta sarà rettificata.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
No scusa. la scadenza della garanzia e' il 31.10.2015....marmox ha scritto:Sicuro di tale data di scadenza garanzia? Hai scritto 31.10.2013. Duemilatredici?