AZZ.......tutti i miei complimenti ilPiro, hai fatto veramente un ottimo lavoro........
Prenderei in considerazione l'idea di colauz
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Comunque ringrazio tutti per i messaggi che mi avete inviato......e spero proprio che le consegna avvengano il prima possibile per tutti.......
Forza e coraggio, specialmente per chi attende da teeeeeeempo
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
I piro ottimo lavoro ti segnalo che per mio errore avevo iserito dei dati errati in firma che oraa ho corretto! Io attendo una 120cv VTi con park ciel, park assist, cd ecc
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017 Arrivata il 26/05/2017 Immatricolata il 30/05/2017 Ritirata il 01/06/2017
Grazie Pierpaolo ma la mia è una 1,6VTi non 1,2 VTi
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Complimenti a Pierpaolo per il lavoro fatto! Noto che siamo solo 4 i possessori ad averla scelta con l'opzione pelle
Io e Pasquale Mumoli l'abbiamo scelta con gli stessi optional
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Scusa Beppe... ho "guardato 120CV e sono andato a scrivere 1,2... sono rinc....ito!!
Ho aggiunto l'utente sander13
Per simona32... PASQUALE MUMOLI ha genericamente indicato "Full optional" e sono andato a sensazione: la tua è una full optional "vera".
Ciao
Pierpaolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017 Arrivata il 26/05/2017 Immatricolata il 30/05/2017 Ritirata il 01/06/2017
ancora nessuna notizia qui :/
stamane però ho chiamato peugeot per vedere la storia della mail con lo sconto iva e estensione garanzia che sembra sia arrivata a tutti quelli che hanno ordinato a giugno. mi fanno sapere :/
continuo a sperare sia vera la consegna prevista per inizio dicembre.
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
A me antoniocamerino non è arrivata la email ed ho ordinato il 15 giugno
Beppe
ilPiro ha scritto:Scusa Beppe... ho "guardato 120CV e sono andato a scrivere 1,2... sono rinc....ito!!
Ho aggiunto l'utente sander13
Per simona32... PASQUALE MUMOLI ha genericamente indicato "Full optional" e sono andato a sensazione: la tua è una full optional "vera".
Ciao
Pierpaolo
wow che lavorone ha fatto, complimenti.. come diceva un altro utente, dovresti mandarlo a Peugeot per analizzare l'andamento delle consegne in italia..
proprio perchè continui ad aggiornare e correggere perchè sia il più preciso possibile, ti faccio correggere gli errorini nella mia riga:
NO pack ciel, ma Si vetri scuri
bravo! spero anche di comunicare al più presto di colorarlo rosso.. ah ah
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.