Moderatore: Moderatori
Ciao Pierpaolo, a me dovresti aggiungere il RuotinoilPiro ha scritto:Ho provato a fare un riassunto "visivo" della situazione degli iscritti di cui sono riuscito a trovare data dell'ordine e data di consegna (effettuata o presunta), comprensivo di allestimenti, optional, ecc.
Potrei aver fatto degli errori, ma ho cercato di essere accurato.
Più o meno si vede che le consegne procedono secondo un ordine di data di acquisto, con "l'aggravante" cerchi da 17'.
Ci sono, in effetti, alcuni casi un po' anomali (sia in un senso sia nell'altro), ma più o meno .....
Buona visione.
Ciao
Pierpaolo
A me manca CD e Vetri Oscurati.ilPiro ha scritto:Scusa Beppe... ho "guardato 120CV e sono andato a scrivere 1,2... sono rinc....ito!!
Ho aggiunto l'utente sander13
Per simona32... PASQUALE MUMOLI ha genericamente indicato "Full optional" e sono andato a sensazione: la tua è una full optional "vera".
Ciao
Pierpaolo
beppe1977 ha scritto:Pierpaolo ma chi te l'ha fatto fare........
Ho chiamato ieri e il responsabile vendite mi ha detto che non aveva novità; o meglio, non gli avevano comunicato novità dalla sede principale (il contratto io l'ho firmato in una sede distaccata). Questa mattina passava in sede e si accertava di persona, ma dubito che ci siano nuove!beppe1977 ha scritto:....novità x te?
No, io non ho ricevuto alcunché. A me era stata proposta a voce come possibilità, ma avendo acquistato l'auto con un finanziamento, avevo inserito anche l'estensione all'interno della rata del finanziamento stesso.beppe1977 ha scritto:...tu hai ricevuto la mail per l'estensione della garanzia vero?....
....certo che "massima urgenza" è un concetto mooolto relativo in Peugeotbeppe1977 ha scritto:...oggi sono passato dal conce,nessuna novità,mi hanno solo detto che la mia rientra tra quelle con massima urgenza.....e menomale!!!!!!
Auguri Beppe....Beppe ha scritto:ieri alle 18.30 ha chiamato il concessionario per avvisarmi che è ARRIVATA e oggi vado a saldare e a vederla. Venerdì la porto a casa e vi faccio foto e recensione considerato che forse è la prima VTI 1,6 120CV
Complimenti, mi interessano molto le tue impressioni Beppe, in quanto anch'io sono uno dei pochi che ha acquistato questa versione. Comunque esiste già una recensione con questo motore di qualche tempo fa.Beppe ha scritto:ieri alle 18.30 ha chiamato il concessionario per avvisarmi che è ARRIVATA e oggi vado a saldare e a vederla. Venerdì la porto a casa e vi faccio foto e recensione considerato che forse è la prima VTI 1,6 120CV