PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Anche a me Marchino81. Ma le stanno consegnando agli altri, arriveranno anche a noi...
Pierpaolo, non sarebbe male fare un censimento delle vendite per regione che dici? Apriamo un post?
Che ne dite peugiottisti 2008?
Minimo una cena a Pierpaolo per lo sbattone! Anzi se passione peugeot organizzasse un raduno...
Pierpaolo, non sarebbe male fare un censimento delle vendite per regione che dici? Apriamo un post?
Minimo una cena a Pierpaolo per lo sbattone! Anzi se passione peugeot organizzasse un raduno...
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
benvenuto nel club degli "sfigati"Marchino81 ha scritto:mi girano i c......oni....................
scusate ma la frustrazione sta raggiungendo livelli insostenibili
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ci sono i dati, si può vedere di ampliare lo schema.flay81 ha scritto:....
.........
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ciao BeppeBeppe ha scritto:Ciao ragazzi sono andato a vedere la mia auto dal concessionario ed ho pagato. Domani viene targata e venerdi la ritiro. Ho fatto aggiungere il set completo dei pedali in alluminio e i battitacco illuminati. Con antenna piccola in regalo. Ho pagato con iva al 21.
sono anch'io di Verona ed anche a me è arrivata lunedì la 2008.
Se ricordo bene anche tu l'hai presa dal concessionario in fondo alla ZAI; io vado a vederla (e pagarla)stasera; per il discorso IVA hai dovuto litigare o è stata una questione pacifica?
Hai qualche altro suggerimento pre-consegna?
Ciao e auguri per il nuovo acquisto.
Piergiorgio
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 115 cv, Bianco Banchisa, Grip Control con cerchi da 17'', Nav.+CD, Park assist, Ciel pack, Antifurto, Ruotino. Ordinata il 7 luglio.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 115 cv, Bianco Banchisa, Grip Control con cerchi da 17'', Nav.+CD, Park assist, Ciel pack, Antifurto, Ruotino. Ordinata il 7 luglio.
Ciao Pier se hai la lettera/email non ci sono problemi per l'iva la consegni e loro te la scontano.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Si Raffo gli accessori si possono installare quando vuoi, io ho preferito farlo subito. Per il bracciolo in concessionario a voce mi aveva detto che c'era già secondo lui ma non ho approfondito causa chiusura della concessionaria. Venerdì al ritiro chiedo con precisione all'addetto dei ricambi.
Beppe
Purtroppo io non ho nessuna email o lettera di Peugeot anche se l'ho ordinata poco dopo di te. Speriamo.Beppe ha scritto:Ciao Pier se hai la lettera/email non ci sono problemi per l'iva la consegni e loro te la scontano.
Ciao
Piergiorgio
-
- Peugeottista curioso
par che per settimana prossima si possa entrare in possesso della leonessa... giusto giusto per metterle le termiche 

2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013
Ciao amici di avventura!! Tra un paio d'ore la leonessa e' finalmente a casa.
Ho 46 anni ma sono felice come un bambino. Spero di non rimanere deluso!!
Tanti auguri a tutti Voi in attesa, e che arrivi presto anche per Voi questo momento.
Appena possibile postero' delle foto e Vi diro' le prime impressioni!!
Tanti auguri a tutti Voi in attesa, e che arrivi presto anche per Voi questo momento.
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Come ti capisco.... Poche righe ma sento che sei superfeliceDALUISA ha scritto:Ciao amici di avventura!! Tra un paio d'ore la leonessa e' finalmente a casa.

Non rimarrai deluso...

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Si felicissimo.vincentplatinum ha scritto:Come ti capisco.... Poche righe ma sento che sei superfeliceDALUISA ha scritto:Ciao amici di avventura!! Tra un paio d'ore la leonessa e' finalmente a casa.
Appena possibile postero' delle foto e Vi diro' le prime impressioni!!Vai a prendere la tua Leonessa...
Non rimarrai deluso...
Solo tragitto concessionaria - casa ma soddisfattissimo. Un gioiellino....
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
L ho ordinata oggi. Previsione di consegna al massimo inizi febbraio ma molto probabilmente prima
Ho il numero di telaio e sembra sia partita dall'oltralpe. Il conce dice altri 20 gg
Speram!!!

Speram!!!
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
- colauz
- Peugeottista veterano
complimenti dade....spero vivamente sia cosi per te...e anche perché aspetto una prima impressione di questo benedetto 1.4 hdi ....raro come le mosche bianche....dade2008 ha scritto:Ho il numero di telaio e sembra sia partita dall'oltralpe. Il conce dice altri 20 gg![]()
Speram!!!
e poi io avrei ordinato solo 15 gg dopo di te....
facci sapere gli sviluppi...
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
Tanti ma tanti auguri a voi tutti che avete appena ritirato la 2008 o state per ritirarla, almeno a qualcuno arriva cavolo
Però quanta invidia............. Continuo a fare auguri agli altri ma arriverà anche il mio momento? Bò quà tra problemi cerchi e vernice madre perla non so più che pensare, non passo neanche dal conce perchè ho paura di sentirmi dire che ritarderà ancora. E pensare che dovrei già averla avuta giusto giusto in questi giorni stando alla prima data che mi era stata preventivata. E va bè complimenti a voi e postate qualche foto almeno mi rifaccio gli occhi 

2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre