Io ad oggi non ho ancora nessuna notizia relativa alla consegna dell'auto ordinata il 06/07/2013 in provincia di Foggia.
Il servizio clienti mi ha rassicurato che l'ordine è stato effettuato nei modi e nei tempi corretti.
Il modello è allure bianco madreperla 1.6 115cv con cerchi da 17 heridan nero + navigatore +vetri scuri.
Mi sapete dare spiegazioni delle evasioni degli ordini da parte di Peugeot?
Si segue un ordine cronologico di ordine di acquisto della macchina o si segue qualche altro criterio?
se non sbaglio tu hai scelto la combinazione più sfigata come colore e cerchi.... han avuto problemi con entrambi... quindi chi ha fatto tale scelta è probabile venga sorpassato da chi non l'ha fatta
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
FmRaTd ha scritto:se non sbaglio tu hai scelto la combinazione più sfigata come colore e cerchi.... han avuto problemi con entrambi... quindi chi ha fatto tale scelta è probabile venga sorpassato da chi non l'ha fatta
Manoooo non mi dire cosiiiiii!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ragazzi con questi non c'è nessuna logica o criterio.
?....x me che ordino il 14 giugno viene posticipata da metà ottobre a metà dicembre la consegna causa cerchi da 17.....e poi leggi di gente che ha ordinato dopo di te, addirittura a fine luglio, e l'auto é arrivata.....ovviamente con cerchi da 17....e non é il solo....secondo me anche in Peugeot ci sono figli e figliastri
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Mmmmhh .... scommetti che indovino a che categoria apparteniamo noi!!!!
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017 Arrivata il 26/05/2017 Immatricolata il 30/05/2017 Ritirata il 01/06/2017
dade2008 ha scritto:Ho il numero di telaio e sembra sia partita dall'oltralpe. Il conce dice altri 20 gg
Speram!!!
complimenti dade....spero vivamente sia cosi per te...e anche perché aspetto una prima impressione di questo benedetto 1.4 hdi ....raro come le mosche bianche....
e poi io avrei ordinato solo 15 gg dopo di te....
facci sapere gli sviluppi...
Senza dubbio vi terrò aggiornati, su consegna e prime impressioni
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013 RITIRATA IL 26/11/2013
Ooops! doveva essere una domanda (con il punto interrogativo finale) e non un'affermazione (con gli esclamativi)
Scusate
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017 Arrivata il 26/05/2017 Immatricolata il 30/05/2017 Ritirata il 01/06/2017
Perdonatemi, ma con tutte le auto arrivate in questi giorni... nessuno che posta delle foti ne, giusto per farci del male!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Analizzando la cronologia ordini/consegne, di quelli "vecchi" rimane arrimarco (a cui magari è arrivata da un mese, ma non l'ha comunicato o comunque io non l'ho trovato).
Saltando D10 (a cui è già stata comunicata la lieta novella) si passa a apogeo e ad un trittico Koldar Etna53 e Sierraeco tutti con i 17' (cosa che non aveva D10).
Dopo una settimana (in ordine cronologico di ordine) si arriva a Beppe1977 e Marchino81 (entrambi con 17').
Evolverà tutto con questa cadenza?
Ci sono ancora molti figli da soddisfare? (vedi l'ipotesi dei "Figlie figliastri" enunciata da Beppe1977)
I figli sono finiti ed ora si passa ai figliastri?
Mah!
Vedremo
Ciao
Pierpaolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
19/06 -> ordine auto consegna prevista 15/08 - 15/09
intorno al 10/09 -> consegna posticipata 15/10 - 15/11
intorno al 10/10 -> consegna posticipata 15/11
scrivo una mail al servizio clienti lamentando il ritardo -> rispondono le solite manfrine e dicono che mi contatterà il concessionario
intorno al 5/11 -> consegna posticipata al 30/11
mi inviano la famosa mail con scuse e proposte commerciali per tenermi tranquillo (estensione di garanzia)
rispondo alla mail, mettendo in copia il concessionario, dicendo che la proposta mi fa piacere ma mi devono dare garanzia della consegna oppure una macchina sostitutiva per tutto il periodo che passerà fino all'arrivo dell'auto
a oggi nessuna risposta
oggi chiamo il concessionario -> nessuna novità; la consegna risulta ancora per l'ultima settimana di novembre
io spero sia la volta buona
certo che sentire un concessionario lamentarsi del marchio che distribuisce è proprio rassicurante
mi inviano la famosa mail con scuse e proposte commerciali per tenermi tranquillo (estensione di garanzia)
Marchino io quoto in pieno il tuo pensiero:questa è stata solo una trovata per farci stare tranquilli mentre loro continuano con le consegne ad personam......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
l'industria in generale ma soprattutto quella automobilistica sta attraversando la peggiore crisi economica che si ricordi e questi geni trattano chi li può tenere a galla come zeri.....io non capisco
spero che il direttore commerciale peugeot sia stato licenziato con una bella pedata nel culo
ARRIVATA!!!!!!!!!!!! Sono un po' stordito....... piacevolmente stordito.
Nella mente ti ruotano attorno tante sensazioni....aspettavo questo momento da luglio...
Vorrei fare salti e "dentro" sono .. bloccato.
Felice, però.
Oggi vado a vederla.. saldo e spero per lunedì/martedì di portarla a casa, sotto il piumone..
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.