PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 115CV

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mescitore
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da mescitore »

probabilmente una 2008 semestrale la paghi 15000...ma trovarle è un problema :) :) :)
2008 allure 1.6 115

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

Hindios ha scritto:Con i tempi che corrono, ahimè con 20000 euro non c'è da sperare molto ad ottenere un'auto eccelsa... Caspita... Sono quasi 40.000.000 delle vecchie e care lire (quanto mi mancate)...nel 2000 ho preso una Golf IV GTI TDI semestrale per la bellezza di 36.000.000, auto fantastica su tutti i fronti... Ora con 18000 Euro che si fa? :mad:
infatti e' esattamente questo il punto : con 20mila euro ci si deve accontentare, parliamo del nuovo, di un'auto media, non certo chissache',se teniamo conto che la Panda base col motore diesel parte gia' da 12.800 euro....
Sull'usato e' un altro discorso, entra in gioco il fattore "cu.lo" , non sai mai quanti km abbia veramente fatto la macchina etc...
Altro mito da sfatare sono ad esempio le auto aziendali, lo so perfattamente perche' ne ho avute per anni anche io, chi la guida se ne sbatte le pelotas di curarla nel modo dovuto, fanno un sacco di km e alla fine chissa' come si trovano sul mercato "splendide auto aziendali" con 40mila km in quattro anni, si', come no....

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

Comunque, per la cronaca, la golf diesel 101cv top allestimento viene sui 24000 euro (48 milioni del vecchio conio)
e comunque sono auto diverse, ad esempio la golf non soddisfaceva le mie esigenze come invece dovrebbe fare la 2008 (sulla carta).
2008 allure 1.6 115

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Vero... Ognuno ha delle esigenze diverse... Il mondo è bello perché è vario! :drunken:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Infatti la mia scelta tra golf e 2008 e stata fatta valutando la versatilità di 2008 rispetto ad altre al di là di grip control o altro, e sicuramente perchè già soddisfatto possessore di peugeot, e sulla scelta di un'auto visto i costi e visto che almeno io non cambio auto ogni 3 anni l'aspetto di soddisfare le propie esigenze per più tempo possibile fa molta differenza
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Verissimo il discorso usato, devi avere culo a trovarne uno valido almeno che si conosce il propietario precende. Però sui km il conce a me ha detto che quando consegnerò la mia 307 dovrò firmare una dichiarazione che attesta i km dell'auto dicendomi che ora e obbligatorio farlo.
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

calibra74
Peugeottista curioso

Messaggio da calibra74 »

Finalmente da qualche ora, sono diventato anch'io un possessore della 2008. Prenotata il 31 Maggio, arrivata questo lunedi in concessionario. Devo dire che nel guidare i primi km, mi sono trovato un po' spaesato, nonostante avessi gia' provato la motorizzata 115cv. Ottima macchina, sono molto contento. Al momento non ho problemi da segnalare (e soprattutto spero di non averne in futuro...).
Peugeot 2008 1.6 eHDI 115cv Allure Bianco banchisa + 17" + Navi

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Ottimo calibra74 goditela appieno finalmente. . Aspettiamo che posso poi le tue impressioni. .. io intanto attendo la mia e penso che ne avrò per un bel po'(giustamente)
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

toporazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da toporazzo »

calibra74 ha scritto:Finalmente da qualche ora, sono diventato anch'io un possessore della 2008. Prenotata il 31 Maggio, arrivata questo lunedi in concessionario. Devo dire che nel guidare i primi km, mi sono trovato un po' spaesato, nonostante avessi gia' provato la motorizzata 115cv. Ottima macchina, sono molto contento. Al momento non ho problemi da segnalare (e soprattutto spero di non averne in futuro...).
:applause: meno male. Io l ho ordinata due giorni fa ed ero molto preoccupata.
Non sapevo se pentirmi per non aver scelto la golf variant

la consegna è prevista a gennaio

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

ragazzi, io ho la macchina da tre settimane e ho percorso circa 600 km. finora la soddisfazione è enorme.....sembra davvero di avere tra le mani un'auto di categoria superiore.
il motore spinge che è una bellezza (anche se, in virtù del rodaggio, ci vado piano), il cambio è dolcissimo ed il volante è pronto e preciso.
inoltre è silenziosissima!!!
insomma, sono sempre più contento dell'acquisto fatto!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

diego84
Peugeottista curioso

Messaggio da diego84 »

Giseppu ha scritto:ragazzi, io ho la macchina da tre settimane e ho percorso circa 600 km. finora la soddisfazione è enorme.....sembra davvero di avere tra le mani un'auto di categoria superiore.
il motore spinge che è una bellezza (anche se, in virtù del rodaggio, ci vado piano), il cambio è dolcissimo ed il volante è pronto e preciso.
ottimo!
come consumi, ci puoi dare un'idea? grazie!
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

diego84 ha scritto:
Giseppu ha scritto:ragazzi, io ho la macchina da tre settimane e ho percorso circa 600 km. finora la soddisfazione è enorme.....sembra davvero di avere tra le mani un'auto di categoria superiore.
ottimo!
come consumi, ci puoi dare un'idea? grazie!
dopo circa 630 km, fatti all'incirca per il 50% in città e per il 50 % su statale, lo smeg mi segna una media di 19 km/l.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Sentire chi come Giseppu dice cose solo positive mi rallegra il cuore!!!!! Bene bravo contento per tè

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

dany.hei ha scritto:Sentire chi come Giseppu dice cose solo positive mi rallegra il cuore!!!!! Bene bravo contento per tè
grazie dany, spero che tanti possessori della 2008, della hdi 115 cv in particolare, potranno dire cose altrettanto positive, magari dopo averci percorso decine e decine di migliaia di km!!!

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Giseppu ha scritto:
dany.hei ha scritto:Sentire chi come Giseppu dice cose solo positive mi rallegra il cuore!!!!! Bene bravo contento per tè
grazie dany, spero che tanti possessori della 2008, della hdi 115 cv in particolare, potranno dire cose altrettanto positive, magari dopo averci percorso decine e decine di migliaia di km!!!
Speriamo Giseppu speriamo, e magari di unirmi anch'io a questa migliaia di persone!!!!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”