Moderatore: Moderatori
infatti e' esattamente questo il punto : con 20mila euro ci si deve accontentare, parliamo del nuovo, di un'auto media, non certo chissache',se teniamo conto che la Panda base col motore diesel parte gia' da 12.800 euro....Hindios ha scritto:Con i tempi che corrono, ahimè con 20000 euro non c'è da sperare molto ad ottenere un'auto eccelsa... Caspita... Sono quasi 40.000.000 delle vecchie e care lire (quanto mi mancate)...nel 2000 ho preso una Golf IV GTI TDI semestrale per la bellezza di 36.000.000, auto fantastica su tutti i fronti... Ora con 18000 Euro che si fa?
calibra74 ha scritto:Finalmente da qualche ora, sono diventato anch'io un possessore della 2008. Prenotata il 31 Maggio, arrivata questo lunedi in concessionario. Devo dire che nel guidare i primi km, mi sono trovato un po' spaesato, nonostante avessi gia' provato la motorizzata 115cv. Ottima macchina, sono molto contento. Al momento non ho problemi da segnalare (e soprattutto spero di non averne in futuro...).
ottimo!Giseppu ha scritto:ragazzi, io ho la macchina da tre settimane e ho percorso circa 600 km. finora la soddisfazione è enorme.....sembra davvero di avere tra le mani un'auto di categoria superiore.
il motore spinge che è una bellezza (anche se, in virtù del rodaggio, ci vado piano), il cambio è dolcissimo ed il volante è pronto e preciso.
inoltre è silenziosissima!!!
insomma, sono sempre più contento dell'acquisto fatto!!!
dopo circa 630 km, fatti all'incirca per il 50% in città e per il 50 % su statale, lo smeg mi segna una media di 19 km/l.diego84 ha scritto:ottimo!Giseppu ha scritto:ragazzi, io ho la macchina da tre settimane e ho percorso circa 600 km. finora la soddisfazione è enorme.....sembra davvero di avere tra le mani un'auto di categoria superiore.
il motore spinge che è una bellezza (anche se, in virtù del rodaggio, ci vado piano), il cambio è dolcissimo ed il volante è pronto e preciso.
inoltre è silenziosissima!!!
insomma, sono sempre più contento dell'acquisto fatto!!!
come consumi, ci puoi dare un'idea? grazie!
grazie dany, spero che tanti possessori della 2008, della hdi 115 cv in particolare, potranno dire cose altrettanto positive, magari dopo averci percorso decine e decine di migliaia di km!!!dany.hei ha scritto:Sentire chi come Giseppu dice cose solo positive mi rallegra il cuore!!!!! Bene bravo contento per tè
Speriamo Giseppu speriamo, e magari di unirmi anch'io a questa migliaia di persone!!!!!!Giseppu ha scritto:grazie dany, spero che tanti possessori della 2008, della hdi 115 cv in particolare, potranno dire cose altrettanto positive, magari dopo averci percorso decine e decine di migliaia di km!!!dany.hei ha scritto:Sentire chi come Giseppu dice cose solo positive mi rallegra il cuore!!!!! Bene bravo contento per tè