Confermo: cerchi da 16...dany.hei ha scritto:E fantastico avere fly che puntualmente aggiorna l'arrivo di treni con 2008, non capisco se però quello con su la mia di antoniocamerino Beppe beppe77 e tutti quelli (tanti da citare) che aspettano da giugno\luglio si sia perso chissà dove. Felice per loro ma poi arriva ogni tanto il garim o odisseo di turno e già ha la macchina ordinata 2 mesi dopo, va bè avranno i cerchi da 16 visto che non è specificato nella firma però cavolo ingiusta stà cosa. Va bè oltre arrabbiarsi c'è poco da fare,e mi scuso se ogni tanto in preda alla rabbia mi sfogo un pò. ho mandato una mail 10 giorni fà al servizio clienti ma l'unica risposta e stata le faremo sapere ma ancora nente! in più a me manco una lettera di semplici scuse mi è arrivata, forse dovrei chiamare il numero verde un pò incassato e magari............... ma non è nel mio carattere quindi cornuto e mazziato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
In fervida attesa di ritirare: 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP S&S Robotizzato (ord. metà nov.; cons. stimata gen. 2014; arrivata l'11/11)
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
azz, mi sembra si siano aggiunti almeno due o tre utenti che hanno ordinato tra maggio/giugno.... min... biiip... a e che schifo... continuo a dire, che il reparto marketing e strategico, deve essere in mano ad un bimbo di 3 anni col pallottoliere. 

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
-
- Peugeottista curioso
ciao hindios la concessionaria dove ho ordinato l'auto ha Renault e Peugeot, come dici tu è inammissible
se ordinavo una Ferrari l'avrei già in garage, mai più Peugeot
se ordinavo una Ferrari l'avrei già in garage, mai più Peugeot
questi giorni leggo di diversi utenti che per puro caso hanno contattato le concessionarie per avere info sulla consegna e sorprese delle sorprese contrariamente a quanto indicato nei contratti ci sono stati anticipi di diversi mesi sulla data prevista sentendosi rispondere:è arrivata proprio oggi,arriva domani ecc ecc
ed io mi chiedo ma com'è possibile che i concessionari ricevono le vetture senza preavviso,mi sembra inverosimile che prima di spedire la fabbrica non mandi un elenco ai concessionari di quello che sta spedendo...è impossibile che arrivi la bisarca e questi non sanno cosa c'è su.......
ed io mi chiedo ma com'è possibile che i concessionari ricevono le vetture senza preavviso,mi sembra inverosimile che prima di spedire la fabbrica non mandi un elenco ai concessionari di quello che sta spedendo...è impossibile che arrivi la bisarca e questi non sanno cosa c'è su.......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Appena ritirata dopo giusto 5 mesi [-X [-X pero e troppo bella nn riesco a fare niente vorrei solo guidarla

In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
Ragazzi resistete ne vale davvero la pena aspettare
In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
Ieri sono stato dal concessionario il quale mi ha riferito che la consegna avverrà fine dicembre - 15 gennaio .
Sarà vero? Non so più cosa credere.Inutili anche le decine di e-mails al Servizio Clienti che scaricano tutte le responsabilità ai Concessionari.Ormai, ho saltato 99 cancelli non posso tornare indietro.
Sarà vero? Non so più cosa credere.Inutili anche le decine di e-mails al Servizio Clienti che scaricano tutte le responsabilità ai Concessionari.Ormai, ho saltato 99 cancelli non posso tornare indietro.
Dimenticavo mod.allure 1600HDI 115cv bianco madreperla con tutti gli optional e cerchi da 17 ordinata il 06/07/2013 foggia.
OOOOOlééééé!!!!
Sentito ora il mio conce per avere news sui tempi di consegna! (ho cominciato a mangiarmi le unghie per l'ansia da consegna)
Dopo due settimane di sbrano... belin...chiamiamo un pò quelli del conce... Solito iter di dati al pc per andare a vedere la pratica... risposta...
Sig. Zeneixe c'è il numero di telaio!!!La sua macchina è in viaggio!10/15 giorni la chiamo quando la scarichiamo!
Ma vieniiiiiiiii!!!!!
Ora mi mangerò anche le nocche delle mani??!?!?
Non ho contato i giorni dal lontano 13/07 ma questa 2008 si è proprio fatta sudare!Forse ora posso cominciare a contare quelli che mancano...
Cmq, non parteciapndo attivamente al forum ma leggendovi quasi tutti i giorni, mi sono fatto l'idea che l'attesa valga la bellezza della macchina che abbiamo deciso di comprare. Le foto pubblicate da alcuni poi... in certi momenti hanno fatto salire la carogna... in altri... ma che bella macchina!!!
Ragazzi spero di darvi buone notizie a breve e far venire un pò di invidia a voi...

Sig. Zeneixe c'è il numero di telaio!!!La sua macchina è in viaggio!10/15 giorni la chiamo quando la scarichiamo!
Ma vieniiiiiiiii!!!!!

Non ho contato i giorni dal lontano 13/07 ma questa 2008 si è proprio fatta sudare!Forse ora posso cominciare a contare quelli che mancano...

Cmq, non parteciapndo attivamente al forum ma leggendovi quasi tutti i giorni, mi sono fatto l'idea che l'attesa valga la bellezza della macchina che abbiamo deciso di comprare. Le foto pubblicate da alcuni poi... in certi momenti hanno fatto salire la carogna... in altri... ma che bella macchina!!!
Ragazzi spero di darvi buone notizie a breve e far venire un pò di invidia a voi...

In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.
l'ennesimo mistero di peugeot, PeugeotGE ,stessa e identica mia configurazione!!!!!! ordinata un mese dopo di me,a lui è in viaggio,io non ho neanche il numero di telaio.......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
-
- Peugeottista novello
Beppe Vedrai che è in viaggio anche la tua!
La mia oggi era in partenza da Parma per Reggio Calabria, la cosa assurda è il giro assurdo che facciano le bisarche, da Parma a Salerno, da Salerno prendono il traghetto per CT lasciano le "siciliane", da Ct a Messina e lì nuovamente traghetto e poi finalmente dovrebbe essere arrivata, passano circa 96 ore dalla partenza all'arrivo... Per Bari è sicuramente più veloce. TIENI DURO!!
La mia oggi era in partenza da Parma per Reggio Calabria, la cosa assurda è il giro assurdo che facciano le bisarche, da Parma a Salerno, da Salerno prendono il traghetto per CT lasciano le "siciliane", da Ct a Messina e lì nuovamente traghetto e poi finalmente dovrebbe essere arrivata, passano circa 96 ore dalla partenza all'arrivo... Per Bari è sicuramente più veloce. TIENI DURO!!
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Ragazzi mi è appena successa una cosa strana, vado a guardarmi le mail in arrivo e ne trovo una di mypeugeot, che dice che la mia maccina mi è appena stata consegnata o stà per essere consegnata. E dico boooo ma mi prendono per il c..o?! Notare che Io mi sono iscritto con i dati della mia 307 visto che chiedono il numero di identificazione del veicolo e di 2008 non sapevo quale fosse, ma curioso vado nel mio spazio a vedere e trovo nei miei veicoli oltre la 307 anche la 2008 ma cosa più strana c'è il numero di identificazione del veicolo quindi numero di telaio credo!!!!! Un mistero non capisco più nulla.Qualcuno può illuminarmi? E successo anche ad altri?
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
A dimenticavo specifica anche motorizzazione e allestimento da me scelti
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
a me da parecchio sul mio profilo mypeugeot oltre all'attuale 207 mi compare anche la futura 2008,con allestimento ecc ecc ma senza numero identificativo.......
beppe la mia è arrivata oggi ma rincuorati xke nel loro sistema non c'era ancora il numero di telaio e segnava ancora previsione di arrivo tra un mese fino a ieri praticamente, e invece oggi era li davanti a me.beppe1977 ha scritto:a me da parecchio sul mio profilo mypeugeot oltre all'attuale 207 mi compare anche la futura 2008,con allestimento ecc ecc ma senza numero identificativo.......
e altre 2 (tutte bianche) insieme.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..