PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Arrivata anche la mia! Un'ora fa il venditore mi ha chiamato dicendomi che la 2008 è in concessionaria! Ormai ero convinto, vista la tempistica, di immatricolare a gennaio 2014, ora sono incerto se chiedere al conc., previo pagamento totale dell'auto, di targarla a gennaio, oppure fregarmene e portarmela via appena possibile... ora scappo dal lavoro e vado a vederla.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Non vi aspettate consegne prima di natale http://bastacasta.altervista.org/p7254/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
AHO'lucio.salvade ha scritto:Arrivata anche la mia! Un'ora fa il venditore mi ha chiamato dicendomi che la 2008 è in concessionaria! Ormai ero convinto, vista la tempistica, di immatricolare a gennaio 2014, ora sono incerto se chiedere al conc., previo pagamento totale dell'auto, di targarla a gennaio, oppure fregarmene e portarmela via appena possibile... ora scappo dal lavoro e vado a vederla.

Mo' ci azzecco anche con chi non era inta 'a lista

Miracolo... 'O miracolo
ciao
fran(es(o:
PS
antoniocamerino - oggi, 16:37
ma nient nient m putiss fà piglia nu superenalott ne francè? ti do il 20% e la mia 2008 (appena rriva XD)
E secondo te arrivi frisch' frisch'

2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
confermo arrivata oggi!!!!!!!!! prossima settimana ritiro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Tanti auguri Beppe 1977. e oserei dire anche finalmente! Io domani sera ritiro ho già la targa e fotocopia libretto x assicurazione.
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
-
- Peugeottista novello
Vai BEPPE!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI e AUGURONI!!!

COMPLIMENTI e AUGURONI!!!

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
La mia arriva venerdì, ma prima di lunedì non potrò andarla a vedere...
Ma non doveva arrivare a gennaio!?!? ...già!
Certo che arrivasse a gennaio (ultimo aggiornamento del conce di venerdì scorso) e con un'altra ottima occasione in pronta consegna che mi allettava, ieri sera ho accennato al concessionario di voler rescindere dal contratto. Avrei rinunciato al doppio della caparra, se ci si fossimo accordati subito.
Stamattina ha contattato Peugeot... toh! ...venerdì arriva...
Sono convinto che il concessionario sia sempre stato onesto in questi mesi e quindi non voglio pensar male.
Certo che Peugeot anche in questa occasione si rilevata poco affidabile... la possibilità di perdere una vendita ha accelerato l'arrivo? ...vabbeh..
Meglio non pensarci...
Ma non doveva arrivare a gennaio!?!? ...già!
Certo che arrivasse a gennaio (ultimo aggiornamento del conce di venerdì scorso) e con un'altra ottima occasione in pronta consegna che mi allettava, ieri sera ho accennato al concessionario di voler rescindere dal contratto. Avrei rinunciato al doppio della caparra, se ci si fossimo accordati subito.
Stamattina ha contattato Peugeot... toh! ...venerdì arriva...
Sono convinto che il concessionario sia sempre stato onesto in questi mesi e quindi non voglio pensar male.
Certo che Peugeot anche in questa occasione si rilevata poco affidabile... la possibilità di perdere una vendita ha accelerato l'arrivo? ...vabbeh..
Meglio non pensarci...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Sono stato anch'io a (non) vedere la mia: era in un piazzale interno della concessionaria, quasi al buio (illuminata solo dalle luci che provenivano dall'interno della concessionaria stessa). Inoltre era ancora senza fusibili e con la batteria staccata.
Ho potuto verificare solo la presenza degli optional più "evidenti": allarme, pack ciel, cerchi e grip, park assist.
La signorina che me la faceva vedere (l'auto!!!!) mi ha detto che senza collegamento elettrico non si può aprire il portellone.
Ho comunque visto che l'allineamento (del portellone) non era proprio preciso preciso, ma delle tre auto che erano in quel piazzale (tutte e tre arrivate oggi) la mia era quella migliore.
Visto che ci sono allego un aggiornamento.
Ciao
Pierpaolo
Ho potuto verificare solo la presenza degli optional più "evidenti": allarme, pack ciel, cerchi e grip, park assist.
La signorina che me la faceva vedere (l'auto!!!!) mi ha detto che senza collegamento elettrico non si può aprire il portellone.
Ho comunque visto che l'allineamento (del portellone) non era proprio preciso preciso, ma delle tre auto che erano in quel piazzale (tutte e tre arrivate oggi) la mia era quella migliore.
Visto che ci sono allego un aggiornamento.
Ciao
Pierpaolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
grazie per avermi inserito in lista 

Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho iniziato a leggere questo forum in cerca di notizie su 2008...inutile dire che sono rimasto sconvolto dalla situazione che molti di voi stanno passando per l' attesa della propria vettura!Io la macchina l' ho ordinata il 18 Settembre, con consegna prevista per metà Gennaio, anche se la scorsa settimana il venditore mi ha detto che il tutto è stato anticipato alla settimana di Natale. Pensate che io ero uno di quelli che al lancio a Maggio si era fiondato in concessionaria pronto ad ordinarla subito, ma per valutazione troppo bassa dell'usato ho dovuto aspettare. Ricordo però che all' epoca il primo venditore della zona mi pressava per ordinarla subito dicendo "Guarda che se la ordini adesso fai un affare incredibile, da qui a Luglio ne arriveranno un bel po' già pronte, quindi in 2 mesi hai la macchina, mentre se aspetti i tempi di sicuro si allungheranno dato il successo che si prospetta..........."!!!Tra l' altro oggi ho letto i dati sulle immatricolazioni di Novembre e dopo non so quanto tempo il qasqhai ha ceduto il primo posto del segmento crossover...proprio al 2008!!!!!
In attesa di; Peugeot 2008 92 cv Bianco banchisa Allure, navigatore con lettore cd, grip control, cerchi 17', Park assis, Ordinata il 18 Settembre consegna prevista iniziale metà Gennaio 2014, ora pare Settimana di Natale
Buongiorno.............. ARRIVATA Martedi anche la mia........Ieri saldato il conto e domani in teoria la ritiro!!!!!!!!!!!!!!
[-o< [-o< [-o<

In attesa di peugeot 2008 allure 1.6 92cv bianco banchisa,cerchi 17" gomme m+s start&stop prenotata il 6/7
Ieri sono stato dal concessionario che mi ha riferito il numero del telaio e finalmente mi ha rassicurato che l'auto è in viaggio:Speriamo bene non vedo l'ora di vederla e guidarla.
Ordinata in provincia di Foggia il 06/07/2013.
Anche se sono a piedi mi sa che l'immatricolazione la farò il 2014.
Quando arriva vi darò tempestivamente notizie in merito.
Ordinata in provincia di Foggia il 06/07/2013.
Anche se sono a piedi mi sa che l'immatricolazione la farò il 2014.
Quando arriva vi darò tempestivamente notizie in merito.
-
- Peugeottista veterano
Espletate stamattina tutte le pratiche,salvo imprevisti o condizioni meteo nefaste ritiro il prossimo venerdì...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Anche la mia è arrivata, per il problema dei cerchioni a 17" mi avevano detto fine gennaio.
Domani vado a vederla .. e poi decido se aspettare il 2014 per immatricolarla
Ma dopo mesi di attesa dubito di riuscire a resistere!
Domani vado a vederla .. e poi decido se aspettare il 2014 per immatricolarla
Ma dopo mesi di attesa dubito di riuscire a resistere!
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.