Scusate per la parola volgare ripetuta 2 volte.
Moderatore: Moderatori
Ciao Leo, sai non ho capito che problemi ti ha dato il cambio, o meglio non l'hai spiegato! Vuoi una tedesca? E chi ti vieta di pagarla! Il Berlu ne aveva a iosa all'Olgettina e tu per una crucca fai tutte ste storie..leo377 ha scritto:RIPETO forse non mi sono spiegato l'auto da me acquistata costa 23,000 euro avevo un preventivo per una golf 7 dsg 1.6 tdi di 25,000euro nuova da ordinare con tutto di serie e sul comfort di queste auto non vi è nulla da eccepire sono di gran lunga superiori a tutte le peugeot che ho provato, la mia in particolare è rumorosa, attuatori cambio e il turbo sibila in maniera fastidiosa a certe velocità ho avuto sia dsg 155000km e audi tronic 200000km mai un rumore un problema ,questa 2008 ha circa 4000km e solo problemi PER ME SOLDI SPESI MALE la cambierò molto presto questo bidone di auto, mi sto già guardando in giro ma penso ad una bmw320tdi tutta un altra cosa tenetevele voi questi cessi SALUTI.
Non sempre... purtroppo!frankie-ct ha scritto: Poi vale sempre il vecchio detto: tanto spendi, tanto hai![]()
Diciamo...in linea di massima?Hindios ha scritto:Non sempre... purtroppo!frankie-ct ha scritto: Poi vale sempre il vecchio detto: tanto spendi, tanto hai![]()