PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bulloni antifurto per ruote ?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Re: bulloni antifurto per ruote ?

Messaggio da francescovalentini90 »

A me mancava il gancio di traino, ma nessun problema, me l'hanno dato...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

marmox ha scritto:Mannaggia, sul set fissato sopra il ruotino oggi ho visto che manca l'aggeggino (solitamente giallo) per rimuovere i copribulloni in plastica. Se lo saranno mangiato in concessionaria? :mad:
Rimuovere quei cappucci è un problema senza quel semplice attrezzino. Prossimi giorni capatina dal conce.
si è essenziale quell'attrezzo
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

non ci ho capito niente (sarà che non ho esperienza di bulloni antifurto... o che non ho mai forato in vita mia... va beh l'ho detto, mannaggia :roll: ).
ho cerchi da 17 e kit di gonfiaggio. ho ricevuto solo un bullone: niente chiavi né strumento leva copribulloni. è normale?! a giudicare dal manuale sembra di sì, ma da quello che scrivete invece no. in effetti che ci faccio con un solo bullone senza chiave?
illuminatemi per favore :mrgreen:
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Probabilmente si sono dimenticati di darti la chiave per allentare quel bullone... :neutral:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ricapitolaimo:

- i bulloni antifurto sono montati su ciascuna ruota
- alla consegna dell'auto si riceve un BULLONE x svitare i bulloni antifurto sulle ruote
- nel portabagagli insieme al ruotino o al kit riparazione vi è una pinzetta gialla che serve x sfilare i copribulloni delle ruote
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

artist ha scritto:ricapitolaimo:

- i bulloni antifurto sono montati su ciascuna ruota
ok
- alla consegna dell'auto si riceve un BULLONE x svitare i bulloni antifurto sulle ruote
ok
- nel portabagagli insieme al ruotino o al kit riparazione vi è una pinzetta gialla che serve x sfilare i copribulloni delle ruote
io non l'ho avuta, gli altri? e non ho avuto neanche la chiave per svitare i bulloni...
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

si io l'ho avuta sia sulla 2008 che sulla 208...alzando il vano del portabagagli sopra il ruotino o ruota di scorta c'e' una specie di sede estraibile dove ci sono cric pinzetta gialla e svita bulloni
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Confermo l'esistenza della pinzetta gialla per togliere i copribulloni cromati che si trova insieme al crick e al resto.
Io i dadi antifurto li ho comprati dopo (in Peugeot) e mi hanno dato insieme due chiavi per svitarli o avvitarli (una di scorta).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

i bulloni antifurto sono di serie sulla allure (sulle altre non saprei) ma purtroppo sono dotati di un'unica chiave (chiave = bullone svitamento)
Immagine

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Questo è il kit (con la pinza per i bulloni di colore giallo in basso):

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

artist ha scritto:i bulloni antifurto sono di serie sulla allure (sulle altre non saprei) ma purtroppo sono dotati di un'unica chiave (chiave = bullone svitamento)
Sulla 208 li danno di serie solo con le ruote da 17", la mia ad es. non li aveva, ho dovuto comprarli dopo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

BiciMotard ha scritto:Sulla 208 li danno di serie solo con le ruote da 17", la mia ad es. non li aveva, ho dovuto comprarli dopo.
Mmm strano :scratch: ...io ho i cerchi da 16" sulla 208 ma ho avuto sin dall'inizio i bulloni antifurto e lo stesso kit della 2008 :-s

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

in effetti credo che oltre il modello ALLURE, si necessario aver acquistato i cerchi da 17"
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Potrebbe essere anche una cortesia della concessionaria come altre cose tipo i tappeti o il kit sopravvivenza o come si chiama. :)

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

BiciMotard ha scritto:Potrebbe essere anche una cortesia della concessionaria come altre cose tipo i tappeti o il kit sopravvivenza o come si chiama. :)

no ... all'epoca mi informai contattando PEUGEOT ITALIA e mi fu espressamente confrmato che il modello allure con cerchi da 17" disponeva di serie dei bulloni antifurto (io chiesi di questo modello perchè questo avevo acquistato)
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”