...e complimentoni a Hindios
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Complimenti a Cicciociak
... non "vissino de casa" (per pochi km
), ma "compagno di mese" 
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
auguri a tutti i nuovi possessori
uno speciale saluto a quel discolo di Hindios
uno speciale saluto a quel discolo di Hindios

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Porca vacca... tra un'ora sono in concessionaria. .. non sto più nella pelle
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Arrivataaaaaaaa
... stamattina sono andato a vederla... bellissima.... l'unico problema che monta le gomme invernali, ho sollevato il problema al concessionario e mi ha detto che vede di risolvere con un cambio con quelle 4 stagioni, anche se all'inizio aveva tentato di dirmi che andavano bene anche per l'estate poi ha visto che ero abbastanza informato e mi ha detto che vede di risolvere. penso che la consegna sia fra una settimana max 10 gg.
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
Re:
Hindios ha scritto:Porca vacca... tra un'ora sono in concessionaria. .. non sto più nella pelle

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
eliamax77 ha scritto:Arrivataaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... stamattina sono andato a vederla... bellissima.... l'unico problema che monta le gomme invernali, ho sollevato il problema al concessionario e mi ha detto che vede di risolvere con un cambio con quelle 4 stagioni, anche se all'inizio aveva tentato di dirmi che andavano bene anche per l'estate poi ha visto che ero abbastanza informato e mi ha detto che vede di risolvere. penso che la consegna sia fra una settimana max 10 gg.
ecco le foto è ancora sporca...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
-
cicciociak
- Peugeottista novello
- signorwolf
- Peugeottista appassionato
R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Grande!!! E velocissimo col primo servizio fotografico. Auguri, ora goditelaeliamax77 ha scritto:Arrivataaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
CHE SORPRESA
!!!!!!!!!!!!! Oggi invio una mail al conce per sapere un'ipotetica data dell' arrivo dell'auto e per chiedere spiegazioni perchè alcune 2008 ora stanno arrivando con le gomme invernali e UDITE UDITE LA RISPOSTA: 'la tua 2008 è arrivata fammi sapere cosa vuoi fare'
inoltre mi ha assicurato che le gomme sono AllSeason, ma finchè non le vedrò rimango con il dubbio.
Venerdi' andrò a vederla.
Ordinata il 21/10 e arrivata 08/01 (Mi ha detto che hanno anticipato notevolmente i tempi di consegna).
Speriamo che i tempi siano accorciati per tutti quelli che aspettano.
inoltre mi ha assicurato che le gomme sono AllSeason, ma finchè non le vedrò rimango con il dubbio.
Venerdi' andrò a vederla.
Ordinata il 21/10 e arrivata 08/01 (Mi ha detto che hanno anticipato notevolmente i tempi di consegna).
Speriamo che i tempi siano accorciati per tutti quelli che aspettano.
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
Benissimo... che bel giorno che è l'8 Gennaio 
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ciao a tutti!
È con enorme piacere che vi comunico che anche la mia leonessa e' arrivata; ero passato dal concessionario come avevo programmato oggi (dopo le feste) x chiedere notizie in merito e proprio mentre stavo varcando la soglia della concessionaria mi chiama il venditore x avvisarmi dell'arrivo della 2008.
Domani anticipo tutti i documenti x aprire il finanziamento e lunedì passò in concessionaria x mettere nero su bianco e spero poterla ritirare sabato 18 altrimenti la settimana successiva la mia vecchia Smart sarà solo un ricordo.
Non vedo l'ora
È con enorme piacere che vi comunico che anche la mia leonessa e' arrivata; ero passato dal concessionario come avevo programmato oggi (dopo le feste) x chiedere notizie in merito e proprio mentre stavo varcando la soglia della concessionaria mi chiama il venditore x avvisarmi dell'arrivo della 2008.
Domani anticipo tutti i documenti x aprire il finanziamento e lunedì passò in concessionaria x mettere nero su bianco e spero poterla ritirare sabato 18 altrimenti la settimana successiva la mia vecchia Smart sarà solo un ricordo.
Non vedo l'ora
2008 - 1.6 HDI 92cv - bianco banchisa - allure - cerchi 17 + grip + navigatore e cd + park assist.
Contratto 07/10 arrivo previsto 01/14
Autoclub civitanova marche
Ah si... io la ritiro mercoledi 15 gennaio...
Una domanda: sulla allure ci sono i comandi della radio sul volante??
2008 - 1.6 HDI 92cv - bianco banchisa - allure - cerchi 17 + grip + navigatore e cd + park assist.
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Io la ritiro lunedì 13,me la targano venerdì..ma per problemi di lavoro vado lunedì..
308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
certoBerillo ha scritto:Una domanda: sulla allure ci sono i comandi della radio sul volante??