PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che antifurto avete montato?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: che antifurto avete montato?

Messaggio da artist »

sai indicarmi qualche modello con anti jammer ? :)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Fai una ricerca con google, ne esistono parecchi. Non so se qualche compagnia di assicurazioni li monta.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

hai mai sentito i modelli TK ?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

frankie-ct
Peugeottista veterano

Non li conosco, cerchero' di documentarmi.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Se per TK intendi i comuni tracker, diciamo che sono la versione economica dei satellitari, Funzionano, ma devi starci dietro. Devi ricordarti di non fare scadere la sim, devi ricarire le batterie, devi posizionare l'antenna in modo ottimale ma nascosta. La parte piu' fastidiosa e' la ricerca delle coordinate tramite google e comunque non sono anti-jammer.
Diciamo che i primi tempi ci si sta dietro, poi ti scocci e lo lasci perdere.
Secondo me, conviene montare i satellitari che danno le assicurazioni, anche se non si ha la polizza furto o e' stata fatta con Peugeot.
Costano un po di piu' ma sono piu' affidabili e non hanno bisogno di manutenzione.
Una delle migliori soluzioni, a mio avviso, per chi ha gia' una propria polizza furto, e' quella di Allianz.
Non so se gli ultimi modelli che montano, hanno l'anti-jammer.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

i tk sono dei gps tracker ma possono essere alimentati dalla batteria, la sim inserita va ricaricata come tutte le sim

dalle info che ho reperito i moduli installati dalle assicurazioni non sono anti jammer
Immagine

frankie-ct
Peugeottista veterano

Quello che monta Allianz non ha bisogno di ricarica, per il resto vale il discorso di cui sopra.
In ogni caso, anche senza anti-jammer, se dovessi montare il satellitare preferisco quello che danno le compagnie.
Decidi tu.

Pino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Pino208 »

ho notato che se si prova a configurare una 208 allure l'allarme previsto nelle opzioni costa a375€ e viene denominato Volumetrico/perimetrale... se si prova a configurare una 208 GTI l'allarme in opzione viene denominato perimetrale/volumetrico e antisollevamento ... e costa sempre 375€.
Non è strana questa cosa?

Per quanto riguarda il Traker...l'ho montato sulla mia Qashqai da 5 anni, è collegato alla batteria e funziona senza problemi, ha molte funzioni ma personalmente o configurato solo la possibilità di rintracciare l'auto con sms.
Bisogna solo ricordarsi di ricaricare la sim una volta l'anno (mi metto un avviso sul cell. una settimana prima della scadenza e con 5€ vado avanti un anno).

E' sicuramente una soluzione di ripiego,...ma per chi non può permettersi altro può essere una buona alternativa o comunque un'aggiunta all'allarme di serie...soprattutto considerato il costo.

Pino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Pino208 »

h ..... :pain10: :pain10:

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Pino208 che tracker hai installato ?
Immagine

Pino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Pino208 »

uno comprato su ebay...
magari domani metto una foto della scatola ....
prima però devo capire come si fa -in questo forum-...non vedo il pulsante "allega".

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

puoi usare i tag immagine
Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

oppure vedi guida

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Pino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Pino208 »

è uno come questo...
http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-GP ... 664&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao!

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Io penso che vengono rubate bellissime auto(Ferrari Lamborghini etc.) dotate di satellitare. Se l'auto interessa non ci sono antifurto che tengano. Io ho montato l'allarme di serie, solo per evitare che ladruncoli cerchino di aprirla, perché se vogliono rubala sanno benissimo come disattivare qualsiasi allarme. Io sono ignorante in materia, ma il satellitare se uno apre l'auto e conosce l'antifurto e disattiva la "SIM", cosa succede?
Speriamo che la nostra Leonessa non interessi a nessuno.....Buona Giornata a tutti. :?
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”