PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La faccia dei 2008ottisti

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

La faccia dei 2008ottisti

Messaggio da fran(es(o: »

Ciao, da un po' di tempo ci pensavo poi mi sono deciso leggendo quanto scritto da gianvi e cicciociak sul loro "fugace" incontro con le loro rispettive leonesse.
Io gradirei "guardare in faccia" a che scrivo con un mezzo elettronico altrimenti ci si fantastica sopra ma alla fine ci si rimane sempre con l'asciutto in bocca. Manca sempre quel qualcosa. Non so' se questo capita anche a voi.
Certo ci sono i raduni per "guardarsi in faccia" ma credo mi sarà difficile che possa parteciparvi, vuoi per la distanza e vuoi perchè non essendo un tecnicista della materia mi sentirei un pesce fuor d'acqua. :fish: :fish: :fish:
E poi, nel caso una "faccia" risulta antipatica... e chi lo scrive più. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io comincio a mettere la mia di "faccia" (naturalmente la foto è "fotoritoccata" ... :shock: NO Non è come pensate, non mi sono ringiovanito) ;-)
Se volete potete indicare anche la vostra località o altro.
Io, come avrete letto sotto il mio simbolo (una gru origami), sono di Potenza, ho 53 anni, sposato con due figli maggiorenni, lavoro come grafico industriale, appassionato di origami (arte orientale di figure di carta piegata) da oltre 30 anni, strimpello la chitarra ...e sono felice possessore della 2 :mrgreen: :mrgreen: 8
ciao
fran(es(o:

PS ai mod. Ho cercato nel forum se c'era un argomento similare ma non l'ho trovato e quindi mi sono permesso di aprirlo. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Samella
Peugeottista veterano

Re: La faccia dei 2008ottisti

Messaggio da Samella »

fran(es(o: ha scritto:Ciao, da un po' di tempo ci pensavo poi mi sono deciso leggendo quanto scritto da gianvi e cicciociak sul loro "fugace" incontro con le loro rispettive leonesse.
Io gradirei "guardare in faccia" a che scrivo con un mezzo elettronico altrimenti ci si fantastica sopra ma alla fine ci si rimane sempre con l'asciutto in bocca. Manca sempre quel qualcosa. Non so' se questo capita anche a voi.
Certo ci sono i raduni per "guardarsi in faccia" ma credo mi sarà difficile che possa parteciparvi, vuoi per la distanza e vuoi perchè non essendo un tecnicista della materia mi sentirei un pesce fuor d'acqua. :fish: :fish: :fish:
E poi, nel caso una "faccia" risulta antipatica... e chi lo scrive più. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io comincio a mettere la mia di "faccia" (naturalmente la foto è "fotoritoccata" ... :shock: NO Non è come pensate, non mi sono ringiovanito) ;-)
Io, come avrete letto sotto il mio simbolo (una gru origami), sono di Potenza, ho 53 anni, sposato con due figli maggiorenni, lavoro come grafico industriale, appassionato di origami (arte orientale di figure di carta piegata) da oltre 30 anni, strimpello la chitarra ...e sono felice possessore della 2 :mrgreen: :mrgreen: 8
ciao
fran(es(o:

PS ai mod. Ho cercato nel forum se c'era un argomento similare ma non l'ho trovato e quindi mi sono permesso di aprirlo. :mrgreen:

Complimenti per l'allegato e anche per essere stato il piu' veloce nel ritirare la tua 2008. In 4 giorni hai avuto l'auto. :shock:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Ma ... allora ... siamo tutti sullo stagionatino ... ehehehe !! :)
Viva la leva del '60 o giù di lì
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

fran(es(o:

Old Jaguar ha scritto:Ma ... allora ... siamo tutti sullo stagionatino ... ehehehe !! :)
Viva la leva del '60 o giù di lì
Ciao Old Jaguar,
vedi, ora che ho letto il tuo messaggio penso che si potrebbe aprire un argomento per capire qual'è l'età media dei 2008ttisti ... :shock: ... :shock: ma come c....io si scrive sta' cosa ... 2008ottisti; 2008ttisti; 2008sti ... mha :shock:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

io la faccia non ce la metto, preferisco l'anonimato, cosi' posso continuare a spaccare i baloons con le mie polemiche e tutti mi rispondono perche' non sanno che ho una faccia cattivissima ed estremamente antipatica, che se solo la vedete mi denunciate per cattiverie e molestie di qualunque genere...
Comunque sono giovanissimo, ho appena compiuto i 56 anni, sono ancora in garanzia e devo fare il primo tagliando :razz:

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

:lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

marbal206
Peugeottista appassionato

Messaggio da marbal206 »

CIAO.....io la faccia la metterò quando capirò come pubblicare le foto...della "mia" 2008 non ho notizie;avrebbero dovuto consegnarmela questa settimana....ma non è nemmeno arrivata al concessionario che tra laltro latita....comunque mi chiamo Marco, sono giovanissimo, ho appena 45...quasi 46 anni, sono single, lavoro come operaio nel settore stampaggio gomma-plastica (tra i vari clienti abbiamo IVECO FIAT BMW AUDI WW ROLLS ROYCE) e abito in prov. di TV....
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

questo sono io, 2008ttista di 23 anni..! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

robyOld ha scritto:io la faccia non ce la metto, preferisco l'anonimato, cosi' posso continuare a spaccare i baloons con le mie polemiche e tutti mi rispondono perche' non sanno che ho una faccia cattivissima ed estremamente antipatica, che se solo la vedete mi denunciate per cattiverie e molestie di qualunque genere...
Comunque sono giovanissimo, ho appena compiuto i 56 anni, sono ancora in garanzia e devo fare il primo tagliando :razz:
Tenuto conto dell'età dovresti arrabbiarti di meno e sopportare di più il ... cicalino.
Sai com'è l'infarto e sempre alle porte ... e alcune parti, ad esempio le coronarie, vanno fuori garanzia oltre i 600 mesi.
Sai, anche il padreterno (o Padre Eterno) garantisce solo fino ad un certo punto e a lui non puoi nenche fare causa.
Del resto anche Peugeot, se non sbaglio, garantisce la frizione solo per 20.000 km.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

fran(es(o: ha scritto:Ciao, da un po' di tempo ci pensavo poi mi sono deciso leggendo quanto scritto da gianvi e cicciociak sul loro "fugace" incontro con le loro rispettive leonesse.

ciao
fran(es(o:

Bella idea lasciami organizzare e ci metto la faccia e la mia 2008, vedo che anche tui sei un possessore di Active , bene così possiamo scambiarci opionioni sull'allestimento che mi sembra simile. :thumbleft:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

cicciociak
Peugeottista novello

R: La faccia dei 2008ottisti

Messaggio da cicciociak »

Immagine

Eccomi qui 37 anni di Cosenza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

gianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianvi »

ok ragazzacci sono veramente negato con il pc,figuratevi che ho fatto le foto alla peugeottina appena presa ed ancora non sono riuscito ad inserirle(foto fatte in un bel contesto Silano :D )ho appena fatto il giro di boa essendo nato nel 62 e dovendo scegliere un'auto l'alternativa ad una crossover sarebbe stata una spider magari d'annata,cosa non si farebbe per mostrare come ci si sente:eterni ragazzi.[img] [img]

anto75pz
Peugeottista curioso

Messaggio da anto75pz »

Ciao Francesco, ciao a tutti.
Ho notato che sei di Potenza, come me...quindi un mini-raduno potremmo organizzarlo qui a Potenza io e te quando arriverà anche la mia 2008 (al momento posso partecipare solo a raduni con alfisti) :drunken:
Scherzi a parte teniamoci in contatto...
Ma come inserisco una foto??? :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV ALLURE stop&start, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 grigi, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, Blockshaft, rete fermabagagli, park assist.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

eccomi qui Beppe, 37 anni a giorni,da Bari
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

fran(es(o:

robyOld ha scritto:io la faccia non ce la metto, preferisco l'anonimato, cosi' posso continuare a spaccare i baloons con le mie polemiche e tutti mi rispondono perche' non sanno che ho una faccia cattivissima ed estremamente antipatica, che se solo la vedete mi denunciate per cattiverie e molestie di qualunque genere...
No comment. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
ciao
fran(es(o:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”