PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marmox
Peugeottista veterano

Re: Smeg 2008

Messaggio da marmox »

fran(es(o: ha scritto:Ieri sera ho solo provato per curiosità... premendo a lungo il pulsante Menù e poi anche l'altro ... non è successo nulla :shock:
La cosa potrebbe non essere disponibile per tutte le versioni dello SMEG. Comunque, per raggiungere la schermata di immissione "Cheat Code", bisogna premere e mantenere premuto il tasto "Menù" anche dopo che è comparsa la schermata che visualizza le versioni dei vari componenti installati. Occhio poi a non fare ca*zate se tenterete di immettere codici.

Oggi ho anche provato a premere a lungo il tasto sopra "Menù", cioè quello che alterna le schermate radio, navigatore e computer di bordo. Bene, la pressione prolungata genera un suono che sembra una conferma che lo SMEG ha eseguito un comando o attivato/disattivato qualche funzione. Che sarà? :roll:

C'è poi da provare anche con i tasti sul volante, quelli a sinistra del volante e quelli del clima, uno per uno e anche in varie combinazioni di due o più tasti insieme :lol:

KABOOOOOM :chessygrin:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Codici che facciano comparire soldi da qualche parte in abitacolo non ce ne sono vero?! XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Una pressione prolungata del tasto volante a dx attiva il menu chiamata e rubrica del cellulare ( se ne avete uno connesso ovviamente) .

Poi ho visto che una pressione prolungata del tasto centrale sotto gli strumenti fa uscire una schermata informativa sull'additivo del filtro antiparticolato.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Messaggio da Giovanni 78 »

electricsheep ha scritto:Una pressione prolungata del tasto volante a dx attiva il menu chiamata e rubrica del cellulare ( se ne avete uno connesso ovviamente) .

Poi ho visto che una pressione prolungata del tasto centrale sotto gli strumenti fa uscire una schermata informativa sull'additivo del filtro antiparticolato.
Ciao scusa quale è il tasto centrale sotto gli strumenti?
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Messaggio da Giovanni 78 »

electricsheep ha scritto:Una pressione prolungata del tasto volante a dx attiva il menu chiamata e rubrica del cellulare ( se ne avete uno connesso ovviamente) .

Percaso sai anche se ce un tasto per vedere il livello olio?
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

electricsheep
Peugeottista veterano

Giovanni 78 ha scritto:

Ciao scusa quale è il tasto centrale sotto gli strumenti?
sotto gli strumenti hai tre tastini, quello a sx regola luminosita' quadro, quello centrale ha disegnato un abat-jour :mrgreen: e spegne e accende la cornice blu, quello piu' a dx invece ha il simbolo chiave inglese che premuto per un paio di secondi azzera il contakm parziale.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

electricsheep
Peugeottista veterano

Giovanni 78 ha scritto:

Il livello olio dovrebbe apparire all'accensione del quadro ma, a quanto sembra, sulle ultime 2008 non lo fa piu'... se hai visto c'e' un lungo topic dove se ne discute. Non mi risulta si possa mostrare premendo qualche tasto purtroppo.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

electricsheep ha scritto:
Giovanni 78 ha scritto:

Il livello olio dovrebbe apparire all'accensione del quadro ma, a quanto sembra, sulle ultime 2008 non lo fa piu'... se hai visto c'e' un lungo topic dove se ne discute. Non mi risulta si possa mostrare premendo qualche tasto purtroppo.
Sciacciare una volta il tasto destro posto tra contachilometri e contagiri e ... attendere con pazienza.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

spatekin
Peugeottista curioso

Messaggio da spatekin »

ciao a tutti , ritirata la macchina ieri e dopo 2 ore passate a smanettare sullo smeg non riesco assolutamente a fare una cosa:
se vado su radio vedo tutte quelle disponibili in zona, radio maria , rtl ecc ecc.
ho fatto la lista delle mie preferite.
come faccio ad eliminare l'elenco di tutte le radio che lo smeg capta?
cioe' vorrei che apparissero solo quello che mi interessano.
grazie

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ciao, non è possibile purtroppo (provato con radio maria ecc), quando sei nel menu radio devi premere sul riquadro dei preferiti per vedere la lista delle stazioni radio salvate.

ciao ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

aggiungo anche che l'elenco delle stazioni radio preferite si visualizza anche con i comandi al volante premendo la rotellina sulla parte destra del volante, quella sopra al tasto List.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

FmRaTd
Peugeottista appassionato

Messaggio da FmRaTd »

ho inserito in ogni cartella un immagine da 200x200 pixel (jpeg)... ma non le visualizzo come cover.... mi son perso qualcosa? vanno rinominate in qualche particolare modo?
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)

spatekin
Peugeottista curioso

Messaggio da spatekin »

io le ho rinominate tutte folder.jpg e le vede tranquillamente

FmRaTd
Peugeottista appassionato

Messaggio da FmRaTd »

ho provato ma niente... quindi le ho inserite come tag con il programma Mp3tag scaricato appositamente (è free e semplice)
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

FmRaTd ha scritto:ho provato ma niente... quindi le ho inserite come tag con il programma Mp3tag scaricato appositamente (è free e semplice)
Ti suggerisco TAGSCANNER, molto più comodo da usare e con una infinità di opzioni e funzioni.

Nota: lo Smeg ignora tutti i file audio contenuti in una cartella che nel nome contiene uno o più punti.
Avete notato anche voi questa cosa?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”