PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio kit xenon
Moderatore: Moderatori
montaggio kit xenon
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato un kit xenon o lampadine che fanno la luce più bianca
delle originali su una 2008 perché le volevo montare fatemi sapere Marco
delle originali su una 2008 perché le volevo montare fatemi sapere Marco
Re: montaggio kit xenon
Esistono moltissimi kit xenon di varie gradazioni (dalla più bianca alla blu) ma ahimè tutte illegali dato che l'auto non può supportare quella tecnologia... Infatti gli manca i famosi lavafari, il bilanciamento e orientamento automatico del fascio luminoso.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Io monto lo xeno.
Ovviamente i kit xeno non sono omologati ma marco lo sapra bene,almeno credo...,ma bisogna dire che fanno una luce bianca e profonda,che con le alogene non riuscira' mai ad ottenere,Marco potrei consigliarti le philips crystal vision o diamond vision,per la mia lunga esperienza in quanto ho speso un patrimonio in lampade e kit nel corso degli anni.
Ovviamente i kit xeno non sono omologati ma marco lo sapra bene,almeno credo...,ma bisogna dire che fanno una luce bianca e profonda,che con le alogene non riuscira' mai ad ottenere,Marco potrei consigliarti le philips crystal vision o diamond vision,per la mia lunga esperienza in quanto ho speso un patrimonio in lampade e kit nel corso degli anni.

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Sapete che il rischio è il ritiro del libretto e revisione del mezzo + una bella multa?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
montaggio kit xenon
Io sinceramente sono un po' irritato da tutti questi "avvisi" di illegalità..
Chi monta un kit xenon sa a cosa va incontro.. Li ritengo tutti post off topic dato che la domanda non riguarda i "rischi"..
Quindi detto una volta può bastare credo
Sent from my iPad using Tapatalk
Chi monta un kit xenon sa a cosa va incontro.. Li ritengo tutti post off topic dato che la domanda non riguarda i "rischi"..
Quindi detto una volta può bastare credo
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
forse dovrebbero essere irritati quelli che non lo montano... visto che chi li monta abusivamente mette a rischio la propria incolumità e quella altrui 

peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
-
- Peugeottista D.O.C.
Se guardate nella sezione 208 ci sono dei topic lunghi come i rotoli del mar morto che forse vi potranno aiutare. Sia per lo xeno che per eventuali lampade "effetto xeno" qualora vi interessino. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
montaggio kit xenon
FmR.. Dai non esageriamo.. Senza contare che abbiamo i lenticolari quindi l'abbagliamento è totalmente assente! Se non vi interessa non postate
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Dego90 ha scritto:FmR.. Dai non esageriamo.. Senza contare che abbiamo i lenticolari quindi l'abbagliamento è totalmente assente! Se non vi interessa non postate![]()
sono completamente d'accordo con te. io l'ho montato e la situazione è cambiata totalmente. Se non si armeggia con la regolazione dei fari alzando il fascio luminoso, la portata è praticamente come la lampadina normale e non crea nessun abbagliamento. I vantaggi sono sicuramente luminosità maggiore e fascio luminoso potente sino alla fine e poi luce bianca che fa vedere meglio gli oggetti.
Peugeot 2008 e-Hdi 115 cv Allure
Ordinata 30-05-13 immatricolata 18-12-13.
Ordinata 30-05-13 immatricolata 18-12-13.
montaggio kit xenon
Furbo riesci a postarci qualche foto? Magari del fascio luminoso .. Così da vedere quanto effettivamente illuminano
Io sono d'accordo con Voi... l'unoca cosa che veramente mi spaventa è la garamzia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista D.O.C.
ma sai... per la garanzia basta che quando la porti ai tagliandi rimetti le lampadine originali oppure puoi sempre dire che non rompano le scatole se il sistema di diagnostica non da' errori. Quello che ha spaventato me invece è che se trovi un vigile cornodotato ti sequestra il libretto, perchè si vede se la macchina ha lo xeno... inutile illudersi. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
montaggio kit xenon
Allora..io faccio l'agente di commercio.. Vengo fermato una media di 10-15 volte l'anno.. Ho tenuto gli xenon in una punto evo x 3 anni e mai nessun problema.. Poi ripeto.. Se trovi il rompiballe ti fa storie anche se hai i led nella targa..
Io quando vedo una pattuglia abbasso al massimo i fari così sono sicuro.. Poi noi, ripeto, abbiamo i lenticolari quindi l'unica cosa ke a vista manca sono i lavafari.. Ma figurati se stanno li a guardare se c'è
Io quando vedo una pattuglia abbasso al massimo i fari così sono sicuro.. Poi noi, ripeto, abbiamo i lenticolari quindi l'unica cosa ke a vista manca sono i lavafari.. Ma figurati se stanno li a guardare se c'è
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Attenti, ho visto in giro questi....
ciao
fran(es(o:

ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista D.O.C.
Cosa ti devo dire, a me quello che mi ha trattenuto è stato il sapere che ad una persona che conosco con un furgone è stato ritirato il libretto, che un mio vicino di casa che è nella polizia municipale mi ha detto che loro hanno la consegna di fermare "tutti quelli con i fari azzurrognoli" e che in caso di incidente con una macchina modificata sono tutti c**** tuoi. Poi ognuno si regoli come crede.Dego90 ha scritto:Allora..io faccio l'agente di commercio.. Vengo fermato una media di 10-15 volte l'anno.. Ho tenuto gli xenon in una punto evo x 3 anni e mai nessun problema.. Poi ripeto.. Se trovi il rompiballe ti fa storie anche se hai i led nella targa..