PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
Pare strano anche a me...

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
in ogni caso anche la versione 102.1 troppo recente non deve essere, ad esempio una rotonda vicino a casa mia che c'e' da almeno tre anni (e forse +) ancora non e' riportata, mentre sul tom-tom ad esempio c'e' da una vita...
Mi pare un navigatore delle balle...
questa rotonda non c'e':
https://www.google.it/maps/preview/@45. ... MGfp-Q!2e0
https://www.google.it/maps/preview/@45. ... MGfp-Q!2e0
Hai perfettamente ragione... Non è affatto aggiornato, pure da me non segna delle rotonde che esistono da un bel po' di tempo!robyOld ha scritto:in ogni caso anche la versione 102.1 troppo recente non deve essere, ad esempio una rotonda vicino a casa mia che c'e' da almeno tre anni (e forse +) ancora non e' riportata, mentre sul tom-tom ad esempio c'e' da una vita...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
A me manca una strada che esiste da 15 anni ... dovrei vedere se altri navigatori la hanno ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Personalmente il peggior navigatore che ho avuto. Spesso su strade che ci sono da 50 anni da zona non mappata!
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
non ci si può lamentare con Peugeot e farlo presente? qui sembra ci prendano per i fondelli
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Le mappe non le fa la Peugeot ...sander13 ha scritto:non ci si può lamentare con Peugeot e farlo presente? qui sembra ci prendano per i fondelli
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
- electricsheep
- Peugeottista veterano
La cartografia della nostra 2008 e' a cura della Here (ex Navteq).
http://here.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
zoro84 ha scritto: Le mappe non le fa la Peugeot ...
e sara' mica una scusa valida, no ??electricsheep ha scritto: La cartografia della nostra 2008 e' a cura della Here (ex Navteq).
I soldi li avete infilati in tasca alla Peugeot quando avete comprato la baracca, si o no ?
E allora e' colpa loro se il navigatore fa pena...
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me Peugeot, per risparmiare, ha comprato dalla "Here" quelle aggiornate al 2004.electricsheep ha scritto:La cartografia della nostra 2008 e' a cura della Here (ex Navteq).
Però il navigatore ce lo hanno regalato e, come ho già detto: "a caval donato non si guarda in bocca".
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Scusa ma che me faccio di un navigatore regalato se ha le mappe di 10 anni fa?Continuerò ad usare semmai i vari Sygic,Tom Tom dei miei smartphone o quelli dei Nokia Lumia almeno sono più aggiornati 
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
esatto, se mi fanno un regalo che sia un regalo, non una ciofeca..
Per quanto mi riguarda, e tanto ormai lo sanno anche i muri, credo che tutto quel baraccone al centro della plancia potevano anche evitarselo, e' proprio solo lo specchietto per le allodole, per il tipico cliente sprovveduto che sale sulla peugeot 2008 nell'autosalone e rimane stupito dallo schermo da 7 pollici li' in mezzo, poi se appena ci pensi un po' non serve veramente a un c...o , bastava una comunissima autoradio , magari spegnibile, e stop....
Per quanto mi riguarda, e tanto ormai lo sanno anche i muri, credo che tutto quel baraccone al centro della plancia potevano anche evitarselo, e' proprio solo lo specchietto per le allodole, per il tipico cliente sprovveduto che sale sulla peugeot 2008 nell'autosalone e rimane stupito dallo schermo da 7 pollici li' in mezzo, poi se appena ci pensi un po' non serve veramente a un c...o , bastava una comunissima autoradio , magari spegnibile, e stop....
Raga...ho scaricato aggiornamento mappe e me l'ha scaricato su pc in zip...ma dove trovo una guida per capire poi quale è la procedura per mettere su chiavetta e come poi aggiornare il navi?
Sulla chiavetta devo mettere lo zip o devo prima scompattare tutto?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ecco la guida: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false;sander13 ha scritto:Raga...ho scaricato aggiornamento mappe e me l'ha scaricato su pc in zip...ma dove trovo una guida per capire poi quale è la procedura per mettere su chiavetta e come poi aggiornare il navi?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.