PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Amadheus
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Amadheus »

pochi giorni dopo l'acquisto dell'auto, mi è arrivata un email da Peugeot con i codici di registrazione al servizio on line MyPeugeot.
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.

marco2008hdi
Peugeottista curioso

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da marco2008hdi »

Pochi giorni dopo l'ordine ho ricevuto mail da mypeugeot con l'invito ad iscrivermi subito... Peccato che x l'iscrizione ci vuole il libretto, se va bene ad aprile....
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

fran(es(o TRANQUILLO avevo capito che stavi scherzando!!!!!!figurati!!!!
intanto la mia auto ancora ferma a livornooooo!!!!!uff :( :( :( :(
tanto ci vuole per metterla sun camion????
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

FrancescoGame
Peugeottista curioso

Messaggio da FrancescoGame »

Amadheus ha scritto:pochi giorni dopo l'acquisto dell'auto, mi è arrivata un email da Peugeot con i codici di registrazione al servizio on line MyPeugeot.
E scusa se ti infastidisco amcora, ma cosa si riesce a reperire qualche info importante sullo stato dell'ordine facendo quest'iscrizione? A me non è arrivata nessuna mail di peugeot...
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14

Filippo307cc
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo307cc »

FrancescoGame ha scritto:
Amadheus ha scritto:
Filippo307cc ha scritto:Anche a me hanno dato il numero del telaio ed esiste anche su mypeugeot. Almeno mi accontento al momento di vederla sul pc. :computer:
Vediamo se arriva prima l' auto o la primavera. :toothy4:

:? io su mypeugeot vedo solo l'auto ma non il numero di telaio....comunque complimenti per chi ha ricevuto l'auto :thumbright:
Come fate ad accedere a my peugeot senza avere il libretto dell'auto?

Il numero di telaio me l' ha dato il concessionario dal suo pc, essendo già la macchina prodotta e spedita dalla Francia.
Siccome il contratto mi dava fine febbraio per la consegna ho fatto la prima chiamata verso il 16/02 e il venditore mi ha detto, in quella data , che la macchina era arrivata al deposito a Parma, come potrai leggere dai miei post precedenti, ma fino a ieri nessuna altra notizia. Allora stamattina mi son fatto vedere di persona e dopo la notizia che che gli hanno comunicato che la trasportano a Perugia la prossima settimana, per vedere se realmente la macchina esiste o fosse solo per prendere altro tempo ho richiesto il numero di telaio che mi ha comunicato immediatamente dopo aver consultato il pc.
Arrivato a casa ho inserito il numero sul mio profilo creato su mypeugeot e ovviamente tranne la targa, non essendo ancora immatricolata, risultava tutto, modello, colore, motorizzazione ed allestimento es. 2008 1.6 120 cv sprit Grey mod Alure.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16

Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004

Ford Fiesta Cayman Blue 1.4

Amadheus
Peugeottista curioso

Messaggio da Amadheus »

Amadheus ha scritto:pochi giorni dopo l'acquisto dell'auto, mi è arrivata un email da Peugeot con i codici di registrazione al servizio on line MyPeugeot.
E scusa se ti infastidisco amcora, ma cosa si riesce a reperire qualche info importante sullo stato dell'ordine facendo quest'iscrizione? A me non è arrivata nessuna mail di peugeot...
purtroppo poco informazioni, solo il modello della mia auto e il concessionario dove è stata acquistata. Hai controllato che sulla lettera di accettazione di acquisto ci sia una tua email? Credo che nel momento in cui il venditore faccia partire l'ordine dopo pochi giorni arrivi l'email di benvenuto.
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

anche a me ancora non è arrivata nessuna email da peugeot.. ma comungue sul my peugeot anche se inserisci i dati non ti dice lo stato della macchina, questo te lo dice solo il concessionario. lavorando in una ditta di vendita ricambi auto almeno ho la possibilità di studiarmela a pezzi sul programma ricambi peugeot.

Comungue a tutti voi che è arrivata e che vi siete iscritti su "My Peugeot" andate su "Offerte e Attualità" e poi cliccate "Le mie offerte" e li leggete e cliccate su "Assistenza Stradale Gratuita" questo vi da modo di avere gratuita l'assistenza stradale da parte di Peugeot .. direte ma questo l'ho abbiamo già... mi ha detto il mio Concessionario che vale per 10 ANNI importante è rifarlo tutti gli anni.

Spero vi faccia piacere la notizià :D :lol:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Amadheus
Peugeottista curioso

Messaggio da Amadheus »

grazie :)

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

francescocampi1974 ha scritto:anche a me ancora non è arrivata nessuna email da peugeot.. ma comungue sul my peugeot anche se inserisci i dati non ti dice lo stato della macchina, questo te lo dice solo il concessionario. lavorando in una ditta di vendita ricambi auto almeno ho la possibilità di studiarmela a pezzi sul programma ricambi peugeot.

Comungue a tutti voi che è arrivata e che vi siete iscritti su "My Peugeot" andate su "Offerte e Attualità" e poi cliccate "Le mie offerte" e li leggete e cliccate su "Assistenza Stradale Gratuita" questo vi da modo di avere gratuita l'assistenza stradale da parte di Peugeot .. direte ma questo l'ho abbiamo già... mi ha detto il mio Concessionario che vale per 10 ANNI importante è rifarlo tutti gli anni.

Spero vi faccia piacere la notizià :D :lol:
Peccato che non danno piu' il buono di 20 euro per gli accessori

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

ho creato un post Assistenza Stradale Gratuita cosi tutti possono leggere e saperlo
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Oggi ho scritto un email al concessionario e mi ha detto che l'auto dovrebbe arrivare dopo la metà del mese :?
Dopo la metà del mese ci sono altri 15 giorni :o
Comunque ho chiesto se ci fosse un num. di telaio ma niente risposta a riguardo.
Io lo stesso giorno del contratto mi sono iscritto a MyPeugeot sottoscrivendo anche l'assistenza gratuita annuale
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

giuppym
Peugeottista curioso

Messaggio da giuppym »

Ieri scrivo una e-mail al concessionario chiedendo eventuali novità in merito alla data di presunto arrivo dell'auto. La risposta: "mi hai anticipato, ti stavo per chiamare perché l'auto è arrivata. Nel primo pomeriggio ti chiamo e prendiamo accordi per il saldo e ritiro". :mrgreen: . incredibile arrivata più di due mesi prima rispetto a quanto previsto dal contratto (15 maggio)... :applause:
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assist, Allarme, Ruotino. Ordinata il 30.12.2013, consegna prevista 15.05.2014. Arrivata 05.03.2014, consegnata 15/03/2014

FrancescoGame
Peugeottista curioso

Messaggio da FrancescoGame »

giuppym ha scritto:Ieri scrivo una e-mail al concessionario chiedendo eventuali novità in merito alla data di presunto arrivo dell'auto. La risposta: "mi hai anticipato, ti stavo per chiamare perché l'auto è arrivata. Nel primo pomeriggio ti chiamo e prendiamo accordi per il saldo e ritiro". :mrgreen: . incredibile arrivata più di due mesi prima rispetto a quanto previsto dal contratto (15 maggio)... :applause:
L'hai presa da contauto 2?
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14

giuppym
Peugeottista curioso

Messaggio da giuppym »

giuppym ha scritto:Ieri scrivo una e-mail al concessionario chiedendo eventuali novità in merito alla data di presunto arrivo dell'auto. La risposta: "mi hai anticipato, ti stavo per chiamare perché l'auto è arrivata. Nel primo pomeriggio ti chiamo e prendiamo accordi per il saldo e ritiro". :mrgreen: . incredibile arrivata più di due mesi prima rispetto a quanto previsto dal contratto (15 maggio)... :applause:
L'hai presa da contauto 2?
Si
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assist, Allarme, Ruotino. Ordinata il 30.12.2013, consegna prevista 15.05.2014. Arrivata 05.03.2014, consegnata 15/03/2014

airgabbugo
Peugeottista curioso

Messaggio da airgabbugo »

vedo con piacere che per qualcuno i termini di consegna sono stati anticipati , io ordinata a meta' febbraio presunta consegna fine aprile primi di maggio......sarebbe gia' bene......chissa'...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”