PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio colore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolo61
Peugeottista fast&furious

Re: dubbio colore

Messaggio da paolo61 »

Mmmm...io la volevo bianca normale. Però ce n'è una in arrivo marrone con l'allestimento che volevo io...indecisione :( il marrone era la mia unica alternativa al bianco. Sará uno di quei colori che mostrano subito lo sporco? Qualcuno ce l'ha già e mi può dire? Grazie!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Alla fine l'ho presa bianca. Certo che non capisco perchè non abbiano messo nelle opzioni italiane il rosso, che mi sarebbe piaciuto, c'è ad esempio nel sito tedesco

http://konfigurator.peugeot.de/konfigur ... crossover/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Lion21

Messaggio da Lion21 »

paolo61 ha scritto:Alla fine l'ho presa bianca. Certo che non capisco perchè non abbiano messo nelle opzioni italiane il rosso, che mi sarebbe piaciuto, c'è ad esempio nel sito tedesco

http://konfigurator.peugeot.de/konfigur ... crossover/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ne parla qui di quel rosso :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Giuseppeag80
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuseppeag80 »

Ragazzi vi consiglio di prendere la 2008 del colore blu virtual, bellissimo
La mia è così

Filippo307cc
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo307cc »

paolo61 ha scritto:Alla fine l'ho presa bianca. Certo che non capisco perchè non abbiano messo nelle opzioni italiane il rosso, che mi sarebbe piaciuto, c'è ad esempio nel sito tedesco

Ieri ho visto ad Assisi una 2008 rossa targa francese, colore bellissimo peccato non disponibile in Italia, avrei continuato la tradizione delle mie auto rosse.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16

Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004

Ford Fiesta Cayman Blue 1.4

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

ma il Tourmalin non e' proprio disponibile da noi? 8-[ sarebbe un peccato
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Non capisco questa politica di fare colori diversi per Nazione.. Anche io l'avrei presa rossa!!!
O almeno potevano mettere la stessa tipologia di colori della 208 non credete?
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Primap
Peugeottista curioso

Messaggio da Primap »

dudu75it ha scritto:Non capisco questa politica di fare colori diversi per Nazione.. Anche io l'avrei presa rossa!!!
O almeno potevano mettere la stessa tipologia di colori della 208 non credete?
Condivido... io l'avrei presa Dark Blue con interni in alcantara blu... sarebbe stata spettacolare. Presa Grigio Platinum (in "quasi pronta consegna" = 70gg) con interni TEP/Brundy... interni molto belli...(le foto non rendono) ..e meno comuni del nero...

Penso che i colori migliori per la 2008 siano
1) Grigio chiaro (con interni tep neri), è un grigio molto prticolare che da sul azzurrino... e
2) Spirit grey con interni tep/Brundy (il marrone per intenderci), colore vituperato ma che si addice molto ad un crossover (è un grigio/beige).

Di bianche ce ne sono troppe in giro...almeno il 60% delle 2008 che vedo...fa sembrare la macchina più grande, ma o si lava tutte le settimane o sembrerà sempre zozza (però se te la rigano non se ne accorge nessuno..)
Il nero fa un po troppo dark e si sporca subito..
Il Grigio Platinum (come la mia) è bella nella allure con cerchi da 17 neri, ma solo da pulita, se si sporca rende l'auto un po anonima (ma lo sporco si vede poco).
Blue virtuel mai vista....

latox
Peugeottista novello

Messaggio da latox »

Io l'ho scelta bianca, per diversi motivi, primo perchè mi piaceva veramente tanto e nasconde un po le cromature del tetto che proprio non mi fanno impazzire. Ho scelto il bianco per una questione anche di praticità, ho una 107 nera e mi è arrivata all'anima! La macchina è sempre sempre sporca, ho la mia opel tigra grigia e anche quel colore nonostante sia comodo ormai mi ha stancato. In giro per Rimini ne ho viste diverse di un color marrone e ammetto che è bellino, e soprattutto si spezza dalla monotonia cromatica. L'ho scelta anche per via del binomio con i cerchi Herindan Neri, mi è sempre piaciuto come accostamento, anche su altre auto.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

secondo me, ma poi sono gusti eh, il più bel colore per la 2008 è il nero perla nera....guardate un pò!
[-o< :applause: [-o< :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

[-o< anche a me piace tantissimo il nero perla, a sfavore ci vedo solo tre cose:

- occorre tenerla sempre pulita e lucida specialmente nelle innumerevoli parti cromate
- d'estate tende a surriscaldare maggiormente quando parcheggiata al sole
- non a tutti piace il forte contrasto delle cromature (a me personalmente piace molto)

detto questo io trovo molto bello il Tourmaline

Immagine
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

francesco 106xt
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco 106xt »

NESSUN DUBBIO : scelto colore SPIRIT GREY !!!!!!!!!!! Argento metallizzato !!! MAI PIU' MACCHINE SCURE (permuto nuova golf7 1.6 tdi 105 cv highline colore blu night !!! Peugeot 2008 1.6 e-hdi 115 cv in arrivo a meta' novembre 2014 -----Non e' stata un estate calda,ma pero' 2-3 gradi in piu' con auto scure dentro si sentono----- :-& :-&

sim796
Peugeottista novello

Messaggio da sim796 »

Ovviamente i gusti sono una cosa molto soggettiva, e aggiungerei, per fortuna!!!
Cmq anche io, ovviamente, voto per il nero perla, che soprattutto accostato agli interni Tep Brundy, la rende molto elegante!!! :D
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

robaz
Peugeottista novello

Messaggio da robaz »

ragazzi il bianco banchisa e' spettacolare !!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

Stilo
Peugeottista curioso

Messaggio da Stilo »

Io avevo ordinato la Spirit Grey, mi piaceva in quanto piuttosto innovativo come colore ed inoltre cambiava molto anche in virtù della luce esterna, ma poi non arrivava e ho dovuto scegliere il "grigio platinum", che comunque mi piace molto ugualmente...
2008 Hdi 1.600 - 115 CV

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”